valdifioriPotrebbe essere in dirittura d’arrivo la situazione di Mirko Valdifiori. Assieme a Saponara, anche se il trequartista non ha fretta di andare via, è certamente l’uomo mercato per questa sessione estiva e su di lui, come già detto anche troppe volte, ci sono diversi club. Il Napoli però è sempre stato quello un passo avanti, nonostante alcune cose che negli ultimi mesi potessero far pensare ad altro.

Il Napoli anche a fine campionato è quello che per  primo ha mosso i fili con l’entourage del giocatore ed il Napoli adesso, con Maurizio Sarri in panchina, di passi avanti forse ne anche più di due.

 

Come poi fatto capire dal procuratore di Mirko, Mario Giuffredi (intervenuto ieri a PEnAlty) la destinazione campana è quella più gradita, tanto da metterci sopra la scaramanzia affinché qualcosa non possa far andare storta la cosa.

E stasera è venuto fuori che Empoli e Napoli si sono date appuntamento. Lunedi prossimo il giorno, con le parti che si metteranno finalmente l’una davanti all’altra cercando di trovare, come sempre, la migliore delle soluzioni.

Mirko Valdifiori è quotato circa 7 milioni dalla dirigenza azzurra e per questo non è escluso che nella trattative, la società di De Laurentiis possa buttar dentro anche una contropartita tecnica, come quel Duvan Zapata già chiachierato.

 

Non è detto che arrivi la fumata bianca lunedi prossimo anche se l’intento del Napoli è quello di consegnare a Sarri una squadra già definita per il primo giorno di raduno ai primi di luglio. Per l’Empoli poi, mettere a segno questo colpo, potrebbe significare avere risorse importanti per il completamento del mercato in entrata.

Valdifiori, portata principale del menù, non sarà però l’unico argomento che i due club discuteranno, con Mario Rui ed Hysaj che piacciano a Napoli ed ovviamente al suo mister.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteALLIEVI | Esce il terno sulla ruota di Empoli: battuto il Toro!
Articolo successivoNAZIONALE | Pari azzurro in Croazia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Rade Krunic…22 anni…centrocampista offensivo del Donji Srem squadra Bosniaca….però sapevo che l’ aveva quasi preso il Verona.

  2. Ma non è giusto se finisce cosí metá Empoli gioca x metà Napoli… E quando li incontreremo in campo, nel campionato, toccherá insultarli???

  3. “Per l’Empoli poi, mettere a segno questo colpo, potrebbe significare avere risorse importanti per il completamento del mercato in entrata.”

    Ma perché dei soldi incamerati l’anno scorso….non è rimasto piu’ niente?E quelli che intascheremo quest’anno non serviranno che a pareggiare le spese?
    Ma per favore….vogliamo scherzare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here