mario rui intNelle ultime ore si era divulgata la notizia che l’affare Mario Rui-Roma potesse saltare con alcune squadre estere fortemente sul terzino portoghese e l’agente del giocatore, Giuffredi, a frenare tutto per poter cosi giocare al rialzo. Una notizia che abbiamo voluto verificare attentamente visto che per quelle che sono le informazioni in nostro possesso (ma le potremmo dare come di dominio pubblico), tra Empoli, Roma e giocatore è ormai tutto ok con soltanto la firma di Mario ancora mancante ma soltanto perchè il giocatore si trova in Portogallo con la famiglia. L’interesse di queste famigerate squadre estere, sia tedesche che inglesi, pare esserci, ma quello che che assolutamente non c’è è il venir meno ad una parola, anche qualcosa di più, che ormai è stata data e con l’Empoli di fatto ad aver già chiuso. Dovesse mai saltare tutto si rischierebbe un caso diplomatico tra i due club che certo a Monteboro non vorrebbero.

 

Se mai però si cercassero ulteriori conferme a questo, ecco che nella giornata di ieri sono arrivate giustamente le parole di Giuffredi a chiudere definitamente “il caso”:

 L’Empoli ha trovato un accordo con la Roma, noi siamo d’accordo su tutto con la società giallorossa. Non c’è altro da aggiungere, tutto il resto non ci interessa. Abbiamo scelto la Roma e abbiamo un accordo con la squadra giallorossa. Questa è l’unica cosa che conta

Nessuna variazione al tema, Mario Rui è di fatto un giocatore della Roma, con un contratto di 5 anni e le cifre già declinate in tutte le loro versioni. Discorso chiuso per chi mai avesse dei dubbi al riguardo.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteAncora incerto il futuro di Marcello Carli?
Articolo successivoAncora incerto il futuro di Marcello Carli?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. La Roma deve registrare le entrate nella gestione sino 30 giugno 2016, mentre le uscite nelle gestione annuale successiva, per questo non ufficializzano l’acquisto di Mario Rui.

  2. Ci mancherebbe anche che saltasse tutto per un ingaggio maggiore…..mi pare che dai 200-300 mila presi ad Empoli,passare ai 1,2 milioni x 5 anni….non meriti nessun altro commento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here