Nonostante il momento no in azzurro, per Levan Mchedlidze è arrivata un importante chiamata dalla sua nazionale maggiore, che di fatto lo ha convocato per un incontro amichevole che si giocherà giovedi sera.

 

Il giocatore è partito ieri alla volta di Tiblisi dove effettuerà il pre-raduno con i suoi compagni di squadra, per poi spostarsi visto che l’incontro si giocherà in terra neutra. Sarà Salisburgo, In Austria, la sede del match che vedrà opposta l’ex Repubblicasa sovietica alla Turchia. L’incontro è programmato per le 21 di giovedi sera.

 

Già nella mattinata successiva, Levan, dovrebbe essere ad Empoli per prendere parte alla rifinitura in vista dell’incontro del giorno seguente contro il Cittadella. Va però da se che l’attaccante salterà tutta l’evoluzione tattica in vista del match contro i veneti.

 

Come sempre accade in queste circostanze, facciamo i migliori in bocca al lupo a Levan, e che magari segni un gol che possa poi sbloccarlo anche in maglia azzurra.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedentePadova: un'iniziativa che sa di beffa ma forse….
Articolo successivoCon Salvatore Campilongo…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. campione vero??? 6 anni che sta a empoli 2 gol!!!
    non aggiungo altro…invece di puntare sempre su codesto
    bidone si fosse comprata una vera punta….

  2. Appena lo vedi pensi che sia l’erede di ibrahimovic… Credo anch’io che questo ragazzo abbia delle qualità ma ancora al popolo azzurro non lo ha fatto vedere, c’è da dire che e’ sempre infortunato e che quando sta bene e’ la 4 scelta…ha avuto davvero poco spazio…
    Comunque faccio il mio piu’ sentito in bocca a lupo a levan!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here