imageL’Empoli guarda con molto interesse al Carpi, squadra appena retrocessa in serie B che perderà molti dei suoi attuali calciatori. Detto già dell’interesse, confermato, verso il difensore Romagnoli, la dirigenza azzurra starebbe adocchiando anche un biancorosso per la media, più precisamente per il ruolo di regista. Ovviamente ci sono anche altre figure per quel ruolo (ruolo in cui perdiamo Paredes e forse anche la riserva Maiello) ma nelle ultime ore prende forza il nome di Lorenzo Lollo.

 

Classe 1990, giocatore di sicura esperienza, Lollo è ben appuntato sul taccuino di Carli e, stando a quanto ci raccontano fidati colleghi di Carpi, dovrebbe esser già stato fatto qualche discorso con la dirigenza emiliana. Anche qui, come per Romagnoli, il Carpi chiede soldi e nella fattispecie si dovrebbe girare intorno al milione e mezzo. Nato a Carrara, Lollo, ha vestito principalmente le maglie di Spezia e Carpi ma in Emilia, in questa stagione di serie A, ha trovato la sua condizione migliore. Da segnalare che il Carpi continua a chiedere il prestito di Piu, situazione questa assolutamente non da escludere.

 

Alessio Cocchi

6 Commenti

  1. Verre regista. E va bé. Mi sono tappato gli occhi. Adesso anche Lollo ? Dai su….non scherziamo. É un diligente centrocampista per un centrocampo”castoriano”. Addirittura nel carpi ha fatto anche il trequartista tattico alla Grella. Ma regista …non esiste al mondo. In una rosa come la nostra potrebbe far comodo per caratteristiche differenti. Spendibile quindi in situazioni tattiche particolari. Ma….ripeto non chiamiamolo regista altrimenti si rischia una querela.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here