Trovano conferme le voci, battute ieri sera dai solti siti specializzati, che vorrebbero gli occhi della dirigenza azzurra su un giovane difensore centrale scuola Roma: Federico Barba.

 

Il giovane difensore, classe ’93, ha giocato lo scorso anno in prestito a Grosseto. A stagione conclusa è rientrato alla base in attesa di una nuova destinazione da parte della società madre. In lui, il Ds Carli, avrebbe visto un probabile sostituto di Regini (tra l’altro è mancino come lui) o comunque un calciatore che per fisicità e pera attitudini, potrebbe ben integrarsi nella difesa azzurra.

Anche perché, va detto, che Ferreira difficilmente verrà lasciato ad Empoli nella prossima stagione, e quindi si è alla ricerca di difensori che possano avere determinati requisiti per non sfalsare quelle che sono le impostazioni di mister Sarri.

 

Stando a quanto raccolto in mattinata, Carli avrebbe già parlato con il ds giallorosso Sabatini, incassando il si di quest’ultimo per il prestito nella prossima stagione.

Le due società, sistemate le comproprietà, si dovrebbero rincontrare e se la destinazione fosse gradita al giocatore, con nessuna novità in mezzo, si potrebbe arrivare a conclusione dell’affare che vedrebbe questo ragazzo, considerato uno dei talenti emergenti del calcio italiano, in prestito ad Empoli.

A noi che piacciono molto i numeri potemmo dire che siamo all’80%.

 

Nico Raffi

2 Commenti

  1. Come Ferreira non sarà lasciato ad Empoli?
    Comunque questo ragazzo non lo conosco però confido in Carli, che sia un buon acquisto per il prossimo anno..!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here