Il trasferimento di El Kaddouri è una di quelle cose cose che è nell’aria, con la certezza quasi totale che il marocchino non disputi la prossima stagione sportiva con la maglia azzurra. Ormai da giorni si parla di lui in ottica Paok Salonicco, con il club greco a non far mistero rispetto al corteggiamento ed anche ad una proposta già fatta verso l’Empoli ed il giocatore, proposta al momento non soddisfacente.

A confermare tutto ciò è stato anche lo stesso numero 10 azzurro. Infatti, come si legge sull’edizione odierna de “Il Tirreno”, El Kaddouri avrebbe parlato ad un sito greco vicino alle cose del Paok, sottolineando che ci siano dei lavori in corso, che al momento il discorso è aperto e che a breve potrebbero esserci notizie positive circa il suo trasferimento. Il dado sembra esser tratto. A questo punto dovrà essere brava la società bianconera ellenica ad alzare la posta, un passo che si dovrebbe tradurre nella chiusura dell’affare.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L’ultima prima giornata in B
Articolo successivoMercato Azzurro | Un altro ex Pro Vercelli nel mirino?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. Certo che se le voci di un trasferimento a 1,5 milioni son vere, ci si guadagna solo l’ingaggio …. Comunque per lui, Laurini e Krunic il tempo a Empoli è finito. … meglio via che sul groppone. …

    • Assieme a lui avrei confermato Barba, Krunic Croce e anche il Pelagotti che non è certo inferiore a ProvEdel ma che è stato fatto fuori insieme a Croce e Maccarone perché sapevano troppo.

      • Certo! E pensa che furbi in società: mandano via quelli che sanno troppo così sono liberi di dire quello che vogliono non essendo più tesserati e non avendo più da rendere conto all’Empoli F.c.! Stai dando spettacolo Pif, tra poco ti becchi Nobel, Premio Pulitzer, Premio Strega, Panchina d’Oro e Leone d’Argento tutti insieme

        • Ma tu in quale mondo vivi? C ‘è un etica professionale che non farà
          mai parlare i giocatori in qualstasi squadra essi giochino. Il pericolo sarebbe averli qui con la possibilità di fare confidenze ad amici e colleghi. Se ti ricordi nell ‘ultima intervista Maccarone ebbe a dire: “ora cambiano tutti i giocatori, ma dovrebbero cominciare dalla dirigenza. ” cosa voleva dire secondo te?

  2. Anche questo via vuol dire il privarsi di un altro campione che in serie B ci avrebbe fatto rispettare in ogni campo. Quindi non siamo più una retrocessa dalla A come l’anno scorso Verona, Frosinone e Carpi, ma ci allineiamo alle altre mediocri a tutti gli effetti. Ahimè partiamo alla pari, anzi sotto di un Entella o un Cittadella qualsiasi.

    • Scusami..?Ma perché ci allinieremmo alle altre mediocri?Cosa te lo fa pensare?Forse il pareggio a Forte e la sconfitta interna con il Renate?Mi pare che gli acquisti che sono arrivati per ora siano di buona qualità….se non di ottima!Prove del pur giocando a Vercelli si è dimostrato molto bravo per la categoria,così come Donnarumma(richiesto a furor di popolo fino ad una settimana fa)…..Luperto e Romagnoli tra i migliori centrali della serie cadetta,se arriva Lollo,insieme a Castagnetti,avremo 2 dei centrocampisti più positivi dell’anno scorso……Con Caputo….la formazione,almeno quella titolare sarebbe a posto.Qualche altro arriverà di sicuro e sicuramente qualche giovane tipo Picchi,Jakupovich,Piu(occhio a questo ragazzo….mi pare che venga sottovalutato un po’ troppo…..insieme a Zappella….potrebbe essere la vera sorpresa).Quanto a Traore’…forse è ancora troppo giovane…..ma a me pare giocatore di grandissima prospettiva.Non vedo tutte queste formazioni così tanto più forti della nostra…..Il tempo ci dirà se l’impasto ha creato un bel dolce o no…..ma 11 giocatori,praticamente nuovi,avranno bisogno di giocare un po’ di tempo insieme per trovare una giusta intesa?Comunque non si può continuare a non rinforzare il reparto avanzato…..Caputo se viene ok,ma forse anche un’altra punta non ci starebbe male in rosa….a meno che Levan non cominci a lasciare da parte gli infortuni……certo è cosa che si auspicano tutti….ma dopo tutti questi anni chi ci crede più……

      • Le tre citate retrocesse l’anno prima sono riuscite una ad essere promossa e le altre due ad arrivare ai playoff mantenendo l’ossatura della serie A. Noi siamo un’insieme di giocatori completamente nuovo, allenatore compreso. Non fraintendermi, alle amichevoli d’agosto non do’ peso, penso solo che competere con formazioni che da anni fanno bene sarà dura, ed un giocatore superiore alla media, in attesa del bel gioco, avrebbe fatto comodo.

        • Ma non certo El Kaddouri….in B non solo sarebbe demotivato,ma farebbe sbilanciare troppo il centrocampo visto che a destra c’e’ gia Zajc che da poca copertura nei ripiegamenti.E fra i due se devo scegliere scelgo Zajc….piu giovane,di talento, con piu corsa e con grandi margini di crescita….e credo che anche Il Corsi sia daccordo con me…..visto l’ingaggio che dovrebbe sborsare.

  3. I tre da vendere il prima possibile.
    Laurini perchè sempre rotto. Poi se trovano il bischero anche il giocatore di cristallo (Levan).
    Anch’io avrei tenuto Croce e Pelagotti, ed il Capitano, senza il quale l’Empoli fbc non esisterebbe da 5 anni.
    Infine se non voglio retrocedere da acquistare quanto prima giocatori per centrocampo ed attacco. Ad oggi siamo scarsi e non competitivi.
    La vergona non si cancella e la pazienza e’ terminata.

  4. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

    BASTA IMMOBILISMO IN ENTRATA! DOVETE SPENDERE! Di questo passo si va in lega pro

  5. Arrivederci e neanche grazie.Giocatore in realtà di proprietà di Raiola che lo piazza di volta in volta.Ma cosa ci volete guadagnare? Questo lo muove il suo procuratore quando gli fa comodo.Aria.Io lo ricorderò soprattutto per aver bollato Schedina Masiello due volte su due da un metro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here