gallianiecorsiL’Empoli lo ha già fatto capire abbondantemente, verrà esercitato il diritto di riscatto per Saponara fissato dal Milan a 4 milioni di euro.

Ed oggi, complice l’assemblea di Lega a Milano, il Presidente Corsi e l’AD milanista, Galliani, hanno già avuto modo di imbastire i primi discorso per arrivare poi alla conclusione che abbiamo espresso qui sopra.

 

Ci sono ovviamente diversi dettagli da valutare e quindi, per ottimizzare al meglio i tempi, i due dirigenti hanno già fissato i primi punti. Poi, ma questa è un’altra storia, il destino di Saponara potrebbe avere anche un colore diverso dall’azzurro.

L’incontro però ha avuto anche altri argomenti di discussione. Infatti al Milan piace molto Valdifiori che dai più è già dato al Napoli ma che di fatto è ancora “in vendita”. Piace anche Mario Rui, ma qui si dovrebbe essere già a buon punto con la Fiorentina, ma soprattutto, potrebbe essere tornato d’attualità il nome di Maurizio Sarri.

 

Sarri, lo ricorderete, era stato accostato al Milan qualche tempo fa, poi il grande clamore mediatico fece fare un passo indietro a tutti ma il tecnico valdarnese resta un pallino della dirigenza rossonera.

Tanti argomenti in ballo che verrano ripresi a breve, proprio in occasione del passaggio ufficiale, o meglio del ritorno ufficiale, di Saponara all’Empoli.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedentePunti di Svista | "E' stata una festa !"
Articolo successivoTV | La serata del "Leone d'Argento 2015"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Non so con precisione quale sia la cifra che Sarri percepisce dalla società Empoli,forse a quello che si sente dire 300.000 euro l’anno(vorrebbe dire per un comune mortale 25.000 euro al mese….ma si sa nel calcio,le cifre che girano fanno impallidire il ceto medio-basso e forse anche quello un po’ piu’ alto)……non credo che alla fine per Corsi,raddoppiargli lo stipendio sarebbe un grosso problema visto quanto incasserà quest’anno da alcune cessioni e dai soliti diritti televisivi etc……Sarebbe un bel mattone per le fondamenta della nostra squadra…..Si parte da Sarri….è mano mano si costruisce….il palazzo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here