A riportare la notizia è il portale “TuttoJuve”, che segue h24 le vicende della formazione campione d’Italia. Stando ai nostri colleghi piemontesi, la Juventus starebbe esercitando un pressing importante nei confronti della società azzurra per poter arrivare all’acquisizione del classe 2000 Hamed Junior Traorè.

Come ricorderete, già questa estate ci fu un importante approccio con un secco no da parte della nostra dirigenza. Da quanto trapela adesso, situazione questa che dovrà poi essere confermata o smentita da Monteboro, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo di massima per l’acquisizione del fantasista che resterebbe ancora in azzurro per crescere ma che passerebbe in bianconero come cartellino e proprietà alla riapertura del mercato.

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’ex Pozzi riparte da Tavarnelle
Articolo successivoAlessandro Piu: “Davanti stiamo facendo bene, per me uno stimolo in più”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

25 Commenti

    • Perchè liquidano in prospettiva di disimpegnarsi, e se l’affare stadio va in porto qualcuno si ritaglierà partecipazioni importanti nelle società che gestiranno l’affare immobiliare: una fuga in grande stile dai problemi del calcio per approdare ad una comoda rendita di posizione (infischiandosene di che fine farà l’EFC). E le pecorelle condotte dal pastore spingono per lo stadio…BEEEE BEEEE BEEEEE!!!

      • Rendite di posizione che sono nulla in confronto alla più equa ripartizione dei diritti TV ….. La crisi nel calcio è finita!!!! E comunque il ragazzo pare forte, ma lo era anche Dimitru che fu venduto a 4 milioni invece era un pacco. Io aspetterei ad etichettare questo è un fenomeno questo no. E poi non mi sembra ci sia disimpegno se compri Caputo a 3 milioni.

        • A me non frega niente che la proprietà rimanga alla family, anzi, a me interessa solo che non lascino in dote un cumulo di macerie a chi verrà dopo di loro.

          • Non per prendere le difese della family, ma con il Corsi abbiamo visto solo A e alta B a parte 1 anno … Livorno, Pistoiese, Siena, Pisa … vuoi altri esempi di rovine? Farebbero carte false per essere al posto nostro!!!!! Conosco diversi tifosi di quelle squadre che giustamente non riescono a capire di cosa ci si lamenta

  1. Mi pare ancora molto acerbino..
    La juve fa una sorta di scommessa,li compra quando non è detto che esplodano.
    Sta a noi prendere cash subito o nicchiare e giocare al raddoppio…
    Ormai anche il calcio giovanile è così…
    E permettetemi di dire,mia opinione,che schifo..

  2. L’UNICA COSA CHE MI PERMETTO DI DIRE E’ CHE IN QUESTO CALCIO DI OGGI BASTA CHIAMARSI CON UN NOME STRANIERO E’ DIVENTI IL NUOVO “MESSI” SE TI CHIAMI MARIO ROSSI DEVI FARE LA GAVETTA FINO A 30ANNI SE TI VA BENE…….VALORIZZIAMO I NOSTRI GIOVANI ANCHE IN OTTICA NAZIONALE.

  3. ha ragione Nicola, se la cifra è sui 3 o 4 milioni per la juve è una scommessa da pochi spiccioli ( cosa vuoi che siano x loro 3 mil.) te sei di fronte ad un bivio, se accetti e poi il giocatore è come Dimitru hai fatto un affare, se diventa Messi l’hai preso nel buion. Se però dici no e poi è un pacco prendi zero e il giocatore finirà al Gavorrano. La scelta non è sempre facile, è chiaro se si offrono 1 milione dici no

    • Infatti tutti coloro che rilanciano sempre certi discorsi lamentando la “svendita” di Rugani (che poi è stata spiegata 100 volte dal Carli ) chissà perché omettono di ricordare le cessioni dei giovani Dumitru,Kabashi,Rovini etc. In realtà in molti il pregiudizio anti Corsi è più forte di ogni critica ragionata.

          • No va bene il contesto in cui l’ho usata,nel senso di verità incontestabile,per cui forse sei tu che devi riguardare bene il significato.

        • Per estensione, nel linguaggio comune si parla di assioma quando si intende fare riferimento ad una verità incontestabile, un’affermazione evidentemente vera e che quindi si ammette senza discussione.
          Sinonimi si assioma possono essere considerati: certezza,verità, evidenza, principio.

          • Si vede che hai guardato il vocabolario. Troppo facile. Comunque lì era usato fuori luogo. Un caro saluto

    • Dietro le scelte ci sono mille riflessioni di cui noi non siamo a conoscenza. …. eviterei di dare sentenze a destra e manca … poi per carità si può tutti sbagliare e anche il Corsi o chi per lui non sono infallibili.

  4. questo diventerà un fenomeno perderlo ora sarebber un disastro , non credo che noi con la nostra politica di valorizzazione dei giovani , ci facciamo scappare un talento del genere

    • Anche Fabbrini, Mori e Dimitru dovevano essere dei campioni …. ma dov’è sono finiti? Di Messi, Ronaldo e Maradona ne nascono 1 ogni 1milione. …. di giocatori discreti 1 ogni mille, se la Juve ma messo sul piatto una cifra importante io la prenderei subito …. o ragazzi la Juve ha buttato 10 milioni su Orsolini, ma mi dite cosa ha combinato finora?

  5. Ciao a tutti e terza volta che scrivo su PE.
    Sono un empolese di 37 anni che dal 2006 vive in Spagna. Mi volevo presentare per rispetto a chi é piú tempo che scrive, non per fare il presuntuoso.
    Fabbrini gioca nella Real Ovedo e Dumitru gioca nell Alcorcon serie B spagnola entrambi, cosí per curiositá.
    Sempre forza Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here