hysajChe l’uomo mercato azzurro sia ad oggi Elseid Hysaj non è una novità, ma non è nemmeno una novità che sia il Napoli la squadra che in Italia lo vorrebbe ardentemente. Non è nemmeno una novità che, nonostante corteggiatrici tedesche, il terzino albanese vorrebbe restare nel campionato italiano ed allora l’interesse comune è trovare la migliore soluzione.

Quella di oggi potrebbe essere una giornata importante da questo punto di vista. A Milano, sede del calciomercato, le due società si dovrebbero incontrare per poter iniziare a gettare le basi di quella che potrebbe essere la trattativa per il passaggio di Hysaj alla corte di Maurizio Sarri.

 

Il nodo principale, altra cosa scontata, sta sicuramente sul prezzo del cartellino del giocatore. L’Empoli potrebbe anche chiedere sui 6 milioni, viste le avances arrivate dall’estero, ma difficilmente il Napoli vorrà spendere quella cifra. Si potrebbe chiudere a 5,5 o 5 con qualche bonus da infilare dentro il contratto.

Le sensazioni sono quelle che si dovrebbe trovare senza grandi problemi l’accordo che potrebbe anche chiudere definitivamente il mercato in uscita dell’Empoli. Da una parte Giampaolo che vorrebbe la squadra definitiva al più presto e dall’altra anche il poter recepire soldi che permetterebbero poi di andare a fare le ultime mosse in entrata, a partire da Maiello.

 

Ne sapremo di più nel corso della giornata, cioò non vuol dire che oggi ci saranno ufficialità, ma la stra da di Hysaj sembra essersi indirizzata con prepotenza verso Napoli.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie A
Articolo successivoGiovedi 30 luglio la PRESENTAZIONE della squadra
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

23 Commenti

    • Il problema è che il giocatore non vuole andare all’estero, quindi ci accontenteremo di qualche soldo in meno per andare incontro alle preferenze del giocatore.

      • ahahahahah
        non dite bischerate. hisay va dove la società lo vende, come è normale che sia, punto.

        il fatto è che i tedeschi non te li danno 7 o 8 milioni per un ragazzetto con poco esperienza, sono fantasie da fantamercato

    • vabe ma lui un lavoro ce l ha poi la sua famiglia sta in italia ovvio che due pensieri se li fa…vabe che qua si sta bene ma se questo arriva a gelsenkirchen adesso e si rende conto che qua l estate e´ quella che e´quest anno e cioe una primaverina gli viene un colpo…..ahahah

  1. Terzino destro classe ’94, titolare della Nazionale Albanese da circa 2-3 anni.
    Quest’anno, a 21 anni, ha dimostrato di essere uno dei più forti del campionato di A sulla fascia destra.

    E si sarebbe disposti a venderlo per 5-5,5 milioni?

    Purtroppo, il Napoli e De Curtis si sono abituati a pescare “roba bona” ed a bassissimo costo: vedi Valdifiori… al di là che sia un classe ’86, come si fa a vendere il mediano della Nazionale a 5,5 milioni?

    Perplesso. Molto. Anche perchè vedo che il Napoli non ti dà niente in cambio vedi Duvan Zapata)

  2. 5.5 più zapata in prestito allora ok..8 milioni o resta a empoli… carli e corsi chiacchieroni dicevano che per meno di 8 milioni non lo vendevano… questa non è la mia società, tonelli al palermo per 4 milioni ci scommetto.. bisogna farla finita di sentirsi piccoli e accontentarsi.. fuori i 00 altrimenti andatevene non sapete trattare

  3. Nei giorni scorsi si leggeva di un offerta dello Schalke04 di 4 milioni.Quindi 5,5/ 6 sono sempre di più.E’ facile dire “prendiamo 8 milioni” ma se nessuno te li offre e per tanti motivi vuoi cedere il calciatore,che si fa? Al bar ( o qui ) tutto è più facile,le cose nella realtà hanno altre difficoltà.

    • …..son venuto con le squadre basse, non certo con juve, milan, inter e simili. Il mondo è bello perchè è vario, se a me Hisay sa di poco che ci vuoi fa’…..

  4. ottimo giocatore e giovanissimo ancora ed a 5 milioni chi lo acquista fa’ un grande affare

    l EMPOLI monetizza quello che gli danno…mi sembra ?!?!

  5. Ci volevano vendere Spolli 32 anni a circa 2,5 – 3 milioni di € Hisay come mininim7-8 milioni senza se e senza ma caro De Laurentis

  6. Secondo me a 6 più bonus è un prezzo giusto…

    Cmq la società c capisce di calcio quundi mi fido… del resto abbiamo fatto 15 anni tra serie A e B cn tre lire..

    Forza empoli!

  7. E devono vendere ora…lo sanno loro e lo sanno i potenziali acquirenti, per questo difficilmente spunteranno cifre clamorose.

    Il loro guadagno lo fanno comunque: se anchre vendono a 5.5, tanto più di 1.5 per il sostituto non spendono. Hysaj non gli è costato nulla, quindi è tutta plusvalenza.

    Meglio se riescono a farsi girare un prestito con lo stipendio oagato.

  8. Io non capisco perché il Napoli prende difensori a 12-13 milioni scandalosi come koubaly e altro mentre per hisay offre massimo 5 milioni …se hisay avesse giocato nel Siviglia de laurentis lo avrebbe preso 15-16 milioni senza fiatare

  9. …e comunque Hysaj è tanta roba. Roba rara: Ditemi altri terzini che sanno fare ottimamente le 2 fasce, difendere e spingere. Gnamo, son tutt’orecchi….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here