Campilongo ai microfoni di PianetaEmpoliTVSecondo le ultime indiscrezioni raccolte dal portale tmw.com la Nocerina oggi sabato 7 gennaio potrebbe annunciare il nuovo allenatore. Infatti sembrerebbe che i dirigenti dei molossi abbiamo fissato in agenda un incontro con l’ex tecnico dell’Empoli Salvatore “Sasà” Campilongo. Al tecnico, tra l’altro anche ex giocatore dell’Empoli negli anni ’80, sarebbe stato offerto un contratto fino a giugno per rilevare la squadra attualmente allenata da Auteri e condurla alla salvezza. In caso di salvezza raggiunta sul contratto sarebbe stata proposta una clausola che proporrebbe a Campilongo il rinnovo automatico del contratto anche per la stagione successiva.

 

Sempre sul portale tmw.com lo stesso Campilongo avrebbe confermato il contatto con la Nocerina, ma poco dopo lo stesso portale ha anche fatto trapelare la notizia che vedrebbe in corsa per la panchina dei campani pure Francesco Moriero.

 

IMMOBILE verso la FIORENTINA? – Un’altra indiscrezione arriva da Firenze e vede la Fiorentina interessata all’attaccante Ciro Immobile, bomber indiscusso del Pescara di Zdenek Zeman. Al momento non ci sarebbero trattative ufficiali intavolate dai club, ma ambienti molto vicini alla Fiorentina parlano di un Pantaleo Corvino deciso a provare a portare il ragazzo alla corte di Delio Rossi, soprattutto ora che i viola sono rimasti senza Gilardino passato al Genoa. Non sarà facile per la Fiorentina arrivare a Immobile per svariati motivi; in primis il fatto che il Pescara, in piena corsa per la promozione, difficilmente si priverebbe del centravanti, e poi ci sarebbe da convincere anche la Juventus proprietaria del cartellino e su cui punta moltissimo per il futuro. I viola, precisiamo il ds Corvino, eventualmente proporrebbe alla società bianconero il prestito oneroso con il diritto di riscatto a proprio favore.

 

Vedremo cosa succederà, ricordiamo che il Pescara tra due settimane, dopo la prossima trasferta di Castellammare di Stabia, sarà ospite al Castellani del nostro Empoli.

 

Gabriele Guastella

6 Commenti

  1. Speriamo le Nane prendano Immobile entro le prossime due giornate di B, forse sarebbe l’unico modo x evitare un suo nuovo goal agli azzurri!

    • OH ma che ce ne frega de viola di mer…..pensiamo a noi che siamo messi male mentalmente e fisicamente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here