Si muovono praticamente tutte le squadre di serie B, e soprattutto proprio quelle squadre invischiate nella lotta per non retrocedere. Il Brescia ha ceduto il difensore Magli al Frosinone e dalla Sampdoria, nell’ambito dell’affare che ha portato Juan Antonio nella città della lanterna, ha ottenuto il prestito dell’attaccante Foti, lo scorso anno ad Empoli.

 

Adesso il Brescia starebbe pensando al centrocampista del Novara Alex Pinardi. La Nocerina sembra ad un passo da Parola del Piacenza, mentre l’Ascoli starebbe insistendo per avere in prestito l’attaccante del Novara Granoche che non trova spazio in Piemonte e il cui cartellino è di proprietà del Chievo. Ma attenzione perchè su Granoche ci sarebbe anche il Brescia che la scorsa settimana aveva sondato addirittura per Bogdani.

 

Lotta aperta tra Varese e Modena per avere in prestito dall’Atalanta il forte attaccante Ardemagni. Proprio oggi da Bergamo è giunta notizia che domani è fissato un incontro tra la società orobica e il Varese per l’eventuale definizione. Il Modena è sul giocatore ma in pole position c’è la squadra di mister Maran.

 

Gabriele Guastella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here