Lavoro di scarico per i titolari del vittorioso posticipo di Modena, partitella a campo ridotto per tutti gli altri. Questo il menù odierno del Centro Bortolotti alla ripresa degli allenamenti dell’Atalanta. Una serie di portate condite da un paio di liete novità: Leonardo Pettinari ed Edgar Barreto hanno preso parte all’allegra sgambata sul principale, davanti a una trentina di tifosi piuttosto accaldati.

 

Nel test, che ha visto impegnati alcuni ragazzi della Primavera (Facheris, Minotti e Gatto) accanto alle seconde linee più i subentrati del lunedì sera (Delvecchio, Bjelanovic e Bonaventura), hanno invece marcato visita ancora una volta Tiribocchi e Talamonti, sul cui recupero si comincerà a lavorare da domani. La preparazione alla sfida casalinga di sabato con l’Empoli proseguirà domani, con un’altra seduta pomeridiana: tutti a Zingonia, abili e arruolati, alle ore 15.

fonte: tuttoatalanta.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice sportivo serie Bwin
Articolo successivoDal campo…migliora Coralli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here