Nella cittadina abruzzese tiene banco la questione “Biondi” che oggi, intorno alle 16:00 dovrebbe trovare delle risposte e capiremo se la gara si giocherà a Lanciano, con stadio aperto completamente o parzialmente, oppure a Pescara.

 

Intanto, dopo un giorno di riposo, la squadra è tornata ieri ad allenarsi in una doppia seduta per preparare la sfida contro Tavano & C.

La squadra si è cimentata in una allenamento tattico al quale ha preso parte tutta la rosa tranne l’infortunato Mammarella che sarà comunque out sabato per squalifica. Scontato il suo turno di squalifica, rientrerà invece in mezzo, Paghera.

Lanciano chiamato ad una gara difficile ma non impossibile, per cercare di trovare la prima vittoria interna stagionale.

 

fonte:telemax

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…carte mischiate per Sarri
Articolo successivoTIFOSI | Cena sociale: tifosi azzurri tra preoccupazione e speranza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here