Dopo l’amichevole di sabato mattina contro il Chiasso e la domenica di riposo concessa da Alfredo Aglietti, il Novara è tornato al lavoro in vista della ripresa del campionato, in programma sabato 26 gennaio alle 15,00 allo stadio “Castellani” di Empoli.

Gli azzurri si sono ritrovati nel pomeriggio sul campo 5 del centro sportivo “Novarello Villaggio Azzurro”, per una prima parte dedicata esclusivamente all’atletica. A seguire, il gruppo si è trasferito sul campo 3, dove ha lavorato sulla tattica e sul possesso palla.

Sono rimasti a riposo Lorenzo Del Prete e Daniele Buzzegoli, mentre sono rientrati in gruppo Agon Mehmeti e Francesco Marianini, quest’ultimo grazie all’utilizzo di una maschera protettiva. Nella giornata di domani sono in programma due sedute di allenamento.

.
 
 
Ufficio Stampa
Novara Calcio
CONDIVIDI
Articolo precedenteWeek end azzurro giovani – Risultati gare 19 e 20 gennaio
Articolo successivoDal campo…si riaccendono i motori del campionato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here