Martedì di riposo a Trigoria, dopo che lunedì la squadra si era divisa tra campo e palestra. Quest’oggi, alle 11, si tornerà a lavorare agli ordini di Spalletti, poiché la Roma sarà protagonista dell’anticipo di sabato alle 18, contro l’Empoli al Castellani. In queste settimane il tecnico di Certaldo ha variato i moduli, passando dal 4-3-2-1 al 4-2-3-1 o al 4-3-3. Possibile quindi la conferma di Maicon a destra, con Florenzi verosimilmente spostato più avanti sulla stessa corsia. Potrebbe esserci una nuova chance anche per El Shaarawy, col jolly Perotti sempre buono. Improbabile però vedere l’argentino falso nueve al posto di Dzeko, che ormai si è sbloccato e avrà bisogno di minutaggio per confermarsi. Pjanic avrebbe dovuto riposare con il Palermo per far spazio a Totti e, a questo punto, potrebbe partire dalla panchina sabato.

fonte: vocegiallorossa.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo Empoli-Roma
Articolo successivoInvasione giallorossa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. chiunque giochi, c’è una sproporzione tecnica impressionante: L’unica sarebbe segnà subito noi e confidà n’ì terreno pesante e n’ì portiere, che ha voglia di farsi vedè da loro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here