Il Sassuolo Calcio ha ripreso ieri pomeriggio allo Stadio Ricci la preparazione in vista della trasferta di domenica al “Castellani” di Empoli. Mister Eusebio Di Francesco ha suddiviso la squadra in due gruppi: chi è sceso in campo contro il Chievo ha svolto un lavoro differenziato, per gli altri lavoro atletico a secco e partitelle a tema su campo ridotto.

Allenamento differenziato per Francesco Acerbi e Alessandro Longhi. Fermi Sergio Floccari, per una distrazione muscolare alla coscia destra e Paolo Cannavaro per un risentimento muscolare alla coscia destra.

Oggi la squadra sosterrà una doppia seduta allo Stadio Ricci.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMarcello Carli: "Testa bassa e sotto con le prossime partite"
Articolo successivo"Il Punto", con Alessandro Marinai…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Ma infatti la difesa è sempre stato un po’ il tallone d’Achille del Sassuolo anche se quest’anno sembra che sia migliorata ma se ha queste assenze dovremo approfittarne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here