Ieri a Milano giornata intensa per le comproprietà, ma tra un rinnovo e un riscatto, c’è stato il tempo di parlare di tanti affari. Lo Spezia è vicinissimo al colpo Di Cesare, oggi è previsto un nuovo incontro con il Torino, con i liguri molto fiduciosi; trovata anche l’intesa col Novara (dove torna Gonzalez) per Gemiti, ma il giocatore al momento non accetta. Attivo anche il Cesena, che dal Genoa ha rilevato Parfait (era all’Ascoli). Il Verona dopo Carrozza e Rivas prova a chiudere per Ceravolo (Reggina) e continua a puntare Biagianti; piace Crespo (Bologna), chiesto al Milan Calvano. Il Varese riscatta dal Genoa Troest e Eusepi (era al Carpi) più la metà di Miracoli (’92): nell’affare entra la metà di Legnani, che resta però a Varese, più altri giovani; riscattatoanche Pucino (Alessandria) per 200 mila euro. L’Ascoli rinnova la comproprietà di Ilari (Juventus). Padova: in arrivo in prestito Nwankwo (a metà tra Parma e Inter). Bari: rinnovate le comproprietà di Romizi e Masi (Fiorentina), si punta a riavere in prestito Lamanna e Polenta (Genoa) e Crescenzi dalla Roma, alla quale verrà chiesto anche Viviani. Reggina e Sassuolo rinnovano la comproprietà di Laverone (resta in Emilia), in Calabria vicino l’arrivo di Comi (Milan), si punta alla comproprietà di Ragusa e D’Alessandro (Genoa), mentre il Lanciano ha chiesto Sarno in comproprietà (era già in Abruzzo).Brescia: occhi su A. Esposito (Lecce). Allenatori Ufficiale a Sassuolo l’arrivo di Di Francesco. Ieri l’Empoli ha visto Baroni (Primavera Juve): incontro interlocutorio, per la panchina resta viva la pista Buso. Il Cittadella invece ha rinnovato con Foscarini di un altro anno. Grosseto: in pole Moriero,manelle ultime ore contattato anche Somma.
Società Già entro fine settimana, Giovanni Semeraro potrebbe cedere il Lecce a Savino Tesoro, col quale, dal 30 marzo, ha già raggiunto l’accordo sulla valutazione del club in caso di partecipazione alla B, e anche con penalizzazione. Le parti stanno cercando l’intesa pure sull’ipotesi della retrocessione in Lega Pro, con Semeraro pronto a offrire un contributo solidale a Tesoro.

gazzetta.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteBaroni-Empoli: il matrimonio s'ha da fare, ma non oggi.
Articolo successivoAnche Dumitru verso la riconferma
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Una domanda per PE:
    Quanto c’è di vero sul fatto che si sarebbe deciso di non rinnovare il contratto ad alcuni giovani della primavera, come ad esempio il giovane promettente Hisaj?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here