Il mercato di B è esploso e il Cesena si è scatenato. Il d.s. Foschi a Milano ha definito gli arrivi di Camporese dalla Fiorentina (prestito secco), Zè Eduardo dal Parma (era al Padova, prestito con diritto di riscatto della metà) e De Feudis(un ritorno, pure lui da Padova) a titolo definitivo, con firma fino al 2015. Sempre ieri il Cesena ha rinnovato il contratto con Succi fino al 2016, il ritorno di Coppola dal Siena e ha ripreso, in prestito con diritto di riscatto della metà per 400 mila euro, D’Alessandro dalla Roma, che sembrava destinato al Brescia.In attacco Bisoli rivorrebbe Granoche, mentre per il centrocampo occhio al possibile arrivo di Fossati dal Milan(era ad Ascoli).

 

 
Altri colpi – Nell’ambito della cessione di Gonzalez al Verona, il Novara sistemerà l’attacco (già forte con Comi) prendendo Cocco e Carrozza; lo stesso Novara ha preso anche il giovaneNava (Atalanta) e ufficializzato l’ingaggio del giovane Pivkoski, mentre si allontana Salviato visto che Rigoni ha detto no al Livorno. Due esperti difensori per il Brescia e il Pescara: ai lombardi va Paci, che si è svincolato dal Siena, mentre in Abruzzo scende Schiavi, che dallo Spezia era rientrato al Parma. Il Modena ha preso Rizzo, centrocampista della Sampdoria, nell’ultima stagione protagonista a Pisa.

 

La Reggina ha definito l’arrivo di Maiello (ex Crotone) dal Napoli e adesso tratta con il Lecce per avere Falco, con il Bari per Dos Santos, con lo Spezia per Porcari e con il Vicenza per Padalino. Un altro tassello per il Cittadella, che è riuscito a rinnovare il prestito di Pecorini dall’Inter; quasi scontato il ritorno di Dumitru (Napoli) in attacco. Altro ritorno: Minotti (Atalanta) rivestirà la maglia del Lanciano. Un giovane slovacco (classe 1995) per la Ternana: si tratta di MartinValjent, che arriva dal MFK Dubnica; gli umbri insistono con il Lumezzane per avere Baraye, mentre non c’è l’accordo con Pisacane per il rinnovo del contratto. Invece il Crotone come portiere ha ottenuto Alfred Gomis (ex Ascoli) dal Torino; il club calabrese, se cede Gabionetta, potrebbe sostituirlo con De Sousa (ex Chieti). La Juve Stabia ha ufficializzato l’ingaggio di Ghiringhelli (ex Novara) dal Milan, come ha fatto il Varese con Tremolada (ex Como) e Spendlhofer dell’Inter.

 

 
Trattative –  Comincia a prendere corpo il nuovo Spezia, che vuole affiancare a Ceccarelli (Verona) un altro difensore esperto come Lisuzzo (Novara); per la porta invece si lavora su Leali (ex Lanciano) della Juventus, con la quale c’è già un’intesa di massima (oltre all’ok del giocatore).
L’Empoli è sempre più vicino a Moretti del Catania (che ha detto sì): prenderà il posto di Valdifiori, quando sarà ceduto.

 


L’Avellino è alla stretta finale per il difensore Laverone (Sassuolo) e per il rinnovo del capitano Millesi, mentre in attacco l’obiettivo numero uno è Ferrari, che però non vuole lasciare il Verona; la prossima settimana dovrebbero essere ufficiali Ely (Milan) e Pape (Udinese). Prima di valutare le ipotesi dall’estero (Ajaccio o Emirati Arabi), Bonazzoli vuole incontrare il nuovo Padova per capire se ci sono i margini per restare; il club veneto pensa a Nocchi (ex Juve Stabia) come portiere, mentre a Marcolin non dispiacerebbe avere due suoi allievi a Modena come Perna (svincolato) e Lazarevic (Genoa). Due obiettivi per la difesa del Latina: ilportiere Bremec (ex Vicenza) e il centrale Ferraro (svincolato dalla Ternana). Il Trapani su Beleck, attaccante camerunese di proprietà Udinese, ultimo anno in Inghilterra.

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteValdifiori | Il Pescara ci riprova
Articolo successivoBorgo a Buggiano: "una rinuncia davvero bizzarra…"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here