Latina scatenato soprattutto in attacco. I laziali ieri hanno chiuso due operazioni. Prima Ghezzal che, una volta firmato un triennale con il Parma, è stato poi girato al Latina in prestito (bruciato il Brescia). Poi ecco Jonathas (Torino, proprietà Pescara) prelevato a titolo definitivo con accordo annuale con opzione per il secondo anno.

Il Bari per sostituire Ghezzal pensa allo svincolato Martinetti, ex Varese, che però ha avuto anche una proposta dalla Juve Stabia; i pugliesi intanto hanno preso il centrocampista paraguaiano Lugo. Il Novara accoglie Davighi (Parma) in cambio di Casarini. Rallentano le operazioni per lo scambio Anania Mazzoni tra Padova e Livorno: sul secondo si è inserito il Carpi che intanto ha chiuso un doppio colpo dal Verona, Sgrigna e Grossi. Il Padova invece ha prelevato Laczko (Vicenza) e valuta Ceccarelli (Cesena). Rispoli (Parma, ex Padova) sempre più vicino alla Ternana. Il Modena ha chiuso per Potenza (Catania) e ha chiesto Burrai al Latina (in cambio di Massacci). L’Avellino spinge sempre per Abero e ha bloccato Paulin Damo, ex Benevento. Casarini (Cagliari) sembra essersi convinto ad accettare il Lanciano.

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Fatta per Castiglia, rinnova Sheki
Articolo successivoPalermo-Empoli: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here