Ancora segnali positivi dalla Spagna per la Juventus su Cristiano Ronaldo. Il filo diretto con Jorge Mendes è continuo e orientato sempre di più a cercare di chiudere la situazione tra il portoghese e il Real Madrid per poi definire i contratti con la Juve.

Bianconeri ottimisti, visto che dall’agente del portoghese sono arrivati ulteriori segnali di una conferma dell’uscita di CR7 dal Real Madrid: adesso non si aspettano altro che certezze (messe per iscritto e non più solo verbali) sui 100 milioni da pagare al club spagnolo.

Poi la Juventus sarà pronta a chiudere. Niente retromarce, Ronaldo è vicino. E i bianconeri non attendono altro che questa conferma sui costi dell’operazione.

La Juventus, in uscita, ha limato con il Cagliari gli ultimi dettagli per il passaggio in rossoblù di Alberto Cerri: operazione da 10 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore domani sosterrà le visite mediche.

Giornata di incontri in casa Inter: presso la sede del club, nel pomeriggio, c’è stato prima quello con Gagliardini ed il suo agente per il rinnovo, poi un altro con Salcedo.

Praticamente fatta per il trasferimento del giovane classe 2001 dal Genoa: oggi si è discusso del suo contratto.

Bruno Peres si è trasferito al Sao Paulo: il brasiliano lascia dunque la Roma e torna in Sudamerica con la formula del prestito fino al dicembre 2019 con diritto di riscatto.

Restando in tema uscite per i giallorossi: su Verde non c’è solo il Porto ma si è inserito anche l’Eintracht.

Per la Sampdoria è stato il giorno delle visite mediche di Jankto (operazione da circa 15 milioni). La Lazio invece prova a chiudere per Wesley del Brugge.

Fatta per l’arrivo di Acerbi in biancoceleste: operazione da 10 milioni più 2 di bonus e 5 anni di contratto al giocatore.

Kouame in arrivo al Genoa dal Cittadella. Mazzitelli invece ha firmato oggi con i rossoblù.

Barreca lascerà il Torino per andare al Monaco: operazione da circa 12 milioni, in cui è inserito Soualiho Meite che farà il percorso inverso e arriverà in granata a titolo definitivo.

L’affare sarà definito nelle prossime ore, lo scambio è in dirittura e ci sarà un conguaglio economico di circa 2 milioni di euro a favore del Toro.

I granata intanto hanno anche in prova Rowan, difensore classe ’97, svincolato dal Watford.

Obiettivo Kranevitter per il centrocampo dell‘Atalanta: offerta formulata in giornata.

Palacio ha rinnovato col Bologna: prolungamento di un altro anno.

Il Sassuolo continua a dialogare per Locatelli con il Milan e per Boga con il Chelsea: si stanno limando cifre e dettagli.

Ufficiale l’arrivo di Valoti alla Spal dal Verona. Il club di Ferrara, inoltre, ha blindato Moncini, attaccante classe ’96 che l’anno scorso ha giocato al Cesena.

Ufficiale il passaggio di Sportiello al Frosinone. Ciociari attivi in entrata: dopo che non è stato raggiunto l’accordo per Antonelli con il Milan, il nuovo obiettivo è Molinaro, svincolato dal Torino. Per la fascia destra piace sempre Sala della Samp (accordo vicino).

Come centrali, dopo Rossettini, il Frosoinone ha chiesto anche Zukanovic al Genoa.

Il Parma è pronto ad accogliere Sepe che domani si unirà al resto dei nuovi compagni. Bruno Alves stra trattando per risolvere il suo rapporto con i Rangers: una volta libero potrà chiudere e firmare con i gialloblù.

fonte: sky sport

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.