Hellas Verona, prosegue il sogno di Sogliano. E intanto… – Resta Sforzini la pista calda in attacco, mentre oggi viene ufficializzato Jose Angel Crespo. Si preme anche per Andrea Lisuzzo, mentre la Juve Stabia chiede Bjelanovic. Non è escluso che il croato resti al “Bentegodi”

 

Ternana, quanti colpi – Torna ufficialmente Dianda, quasi presi Catellani, Ronca e Jara Martinez. Cozzella smentisce Merino, anche se l’interesse pare ci sia. Intanto ufficializzato anche Bernardi.

 

Novara-Show all’Ata Hotel –  Rigoni è alle strette con il Chievo, a sostituirlo dovrebbe essere Adrian Ricchiuti. Interessa anche Marco Gallozzi. Arrivano anche Bardi, Romanò e Ghiringhelli.

 

Reggina, si lavora per la linea arretrata – Partiamo dalla porta: i candidati sono Avramov e Guarna. In difesa Daniel Adejo va verso la riconferma. Vicino Andrea Signorini, lo scorso anno al Benevento. Ufficializzato Fischnaller.

 

Annotazioni di mercato – Il Bari è alle strette per Emmanuel, Ceppitelli dovrebbe restare. Sansone ufficializzato dal Torino, il Lecce vicino a Laurini e Djokovic, per Di Michele la decisione in serata. A Lanciano torna Paghera, la Pro Vercelli prende Scavone, mentre il Livorno si inserisce per Granoche, su cui c’è ancora il Padova. Il Modena attacca il Bari per Cavanda e appare in vantaggio, il Grosseto su Bellazzini. 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSi lavora alla presentazione della squadra
Articolo successivoDestino strano per Aglietti ?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Su TMW si legge che laurini ha firmato un quadriennale con l’empoli. Quindi non c’è da preoccuparsi, è nostro!!! (viene in comproprietà)

  2. grande nicolao,faglielo vedere a tutti gli invidiosi,vero vannucchi,chi sei e quando farai gol al castellani,esulta,non ti preoccupare per loro,non ne vale la pena

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here