atalanta-empoli (3)Dovrebbe arrivare oggi il verdetto sul ricorso presentato dall’Empoli circa la giornata di squalifica inflitta a Lorenzo Tonelli, motivata dalla presunta frese minatoria verso Denis.

 

Lo stesso calciatore azzurro è andato a Roma negli uffici federali, in compagnia del segretario generale Stefano Calistri, per portare le sue motivazioni ben espresse ieri nel corso della conferenza stampa.

A naso, come si dice in questi casi, la sensazione è che le orecchie siano chiuse e che difficilmente si riesca ad ottenere lo sconto che potrebbe quindi permettere a “The Wall” di essere regolarmente in campo domani contro il Napoli.

Non appena arriverà qualcosa di ufficiale ve ne daremo conto in questo stesso articolo che lasciamo aperto.

 

Alessio Cocchi

 

AGGIORNAMENTO ORE 19:20

 

La procura federale, dopo aver ascoltato quest’oggi Lorenzo Tonelli, ha deciso di sospendere momentaneamente la giornata di squalifica inflitta al nostro difensore al fine di aver maggiore tempo per poter raccogliere elementi sulla questione. Tonelli sarà quindi a disposizione del tecnico Sarri per la gara di domani con il Napoli ma, dobbiamo sottolinearlo, la squalifica non è al momento tolta in maniera definitiva. Ci sarà quindi da attendere i prossimi giorni per capire se dovrà comunque essere scontata più avanti o, come ci auspichiamo, no.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Il pregara di mister Sarri
Articolo successivoRisultati finali 33a giornata serie A – Parma retrocesso in B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Concordo!!!
    È solo una questione di immagine personale da tutelare e di chiedere giustizia poi per il resto domani meglio giochi Barba
    Anche perché Lorenzo non è in un periodo particolarmente positivo a livello di prestazione

  2. Non mi pare sereno quindi opterei per il grande Barba.

    comunque bene così … è un piccolo spiraglio verso il definitivo annullamento.
    Non potevano annularla oggi in poco tempo … lo faranno sicuramente nei prossimi giorni … nessuna squalifica colpirà Lorenzo …

  3. Davvero spettacolare il suo duello col Pipita. E anche Rugani/Callejon, Laurini/Insigne……Valdifiori dovrà essere più bravo di Gargano e Saponara entrare fra le linee come una lama arroventata nel burro.

  4. Allora ostina,il tuo Cagliari che le doveva vincere tutte,da stasera non e’ messo benissimo,haaa già’ ma noi si ha un piede e mezzo in serie B,scusa hai ragione,scusa

  5. …della squalifica non me ne frega niente….Deve solo denunciare Denis e querelare quel Marino ……ammazza quant’e brutto….

  6. sono d’accordo, per una volta non deve finire
    a tarallucci e vino,
    tonelli deve portare denis e marino in tribunale.
    ma il figlio di denis che dice?
    perché non parla?

  7. Complimenti!
    Bella prova!
    Visto che il supplemento di indagine non lo faranno certo nel ponte del primo maggio e che non faranno in tempo neppure per la partita con il Torino di mercoledì, indovinate quando sconterà la qualifica!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here