paredes romaA nemmeno una settimana dalla fine del campionato, con di fatto un cartellino che fino al 30/06 potrebbe essere sfruttato sportivamente e commercialmente dall’Empoli, Leandro Paredes è già in campo con la Roma.

Infatti ieri, il centrocampista argentino è sceso in campo con la maglia giallorossa (di fatto bianca) per l’amichevole che la squadra di Spalletti a giocato contro la formazione egiziana dell’Al Ahly.

 

Paredes è sceso in campo dal primo minuto, giocando 61 minuti. Stando a quanto raccontatoci dai colleghi giallorsi, nessuno in redazione ha visto la partita, Paredes non ha particolarmente entusiasmato, autore oltretutto di un errore abbastanza grave che ha dato il via al primo gol egiziano. Le parole dei nostri colleghi sono state: è un giocatore sicuramente da rivedere.

La gara è terminata con la vittoria per 4-3 dell’ Al Ahly. Paredes è quindi di fatto già aggregato alla rosa giallorossa ma il suo futuro potrebbe anche non essere a Roma viste le sirene di mercato, soprattutto estere, che si susseguono su di lui.

 

Alessio Cocchi

3 Commenti

  1. Lo vendono sicuramente all estero perché la Roma vuole far cassa e tenere solo i giocatoroni. Morto un papà se ne fa un altro nell empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here