La Lazio non molla Elseid Hisaj (19), esterno in forza all’Empoli messosi in mostra durante questa stagione tra le fila della formazione allenata da mister Sarri. Il calciatore albanese ha già collezionato tre presenze nella nazionale di Gianni De Biasi e si prepara dunque per approdare a breve in Serie A; per fare il punto sul calciatore del club toscano la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente, Marco Piccioli:

 

 “Posso confermare che Hisaj è un calciatore stimato da Tare, ma al momento non ci sono stati contatti recenti col ds laziale. I biancocelesti seguono il ragazzo da due anni, vedremo nelle prossime settimane se dovessero esserci nuovi contatti con la società di Lotito; sicuramente Hisaj ha diverse richieste in Serie A”.

 

Il suo futuro sarà dunque nella massima divisione?
“E’ presto per parlarne in quanto la stagione è ancora in corso. A Empoli il ragazzo sta disputando un campionato importante ed è grato al club toscano per questa grande opportunità. Sicuramente cercheremo di approdare in Serie A qualora dovessero esserci proposte valide, ma non è detto che non possa giocare nella massima divisione proprio con l’Empoli…”.

 

In alternativa c’è la possibilità di restare un’altra stagione in Serie B con l’Empoli?
“Il ragazzo è tranquillo, sta bene ed è concentratissimo per fare bene con la squadra di Sarri e conquistare i playoff. In questo caso darà il massimo per conquistare la Serie A con la maglia dell’Empoli, è prematuro parlare di un futuro in B con i toscani in quanto è tutto aperto”.

9 Commenti

  1. Si potrebbe sapere da Pianeta Empoli che tipo di contratto ha Hisaj con l’Empoli?Perchè se è SOTTO CONTRATTO CON L’EMPOLI……IL SIG.PICCIOLI sarà bene che stia buonino buonino al suo posto e far decidere a chi di dovere se il giocatore deve partire o no…..

  2. x Daniele: …il fattore “sorpresa” ma soprattutto il fattore “emergenza” ha giocato a favore del giovanotto che comunque si è fatto trovare pronto. Non solo in campo ma anche nei comportamenti che sono palesemente superiori a quelli di un ragazzo della sua età. E’ chiaro che se il prossimo anno dovesse mantenere questo “trend” ….difficilmente lo puoi trattenere. Non è importante se va via Hysaj. E’ importante produrre altri ” Hysaj”. Saluti 😉

    • Angelo…questo l’ho capito vedendolo giocare sul campo del Castellani…magari non sfigura nemmeno in serie A…..SE TI DANNO 10 MILIONI DI EURO O ANCHE 6 E’ CHIARO CHE LO VENDI ANCHE QUEST’ANNO…..ma il mio disappunto era riferito al fatto che non puo’ essere il procuratore(che per me puo’ contattare qualsiasi squadra vuole …..anche il Bayern Monaco)a dire quando giochera’ in serie A o dire “prematuro parlare di un futuro in B con i toscani in quanto è tutto aperto”.Questo naturalmente se non è in scadenza di contratto….e non credo che lo sia….

  3. Ha dimostrato di poterci stare in questa categoria nonostante sia un 94,dimostrando grandi doti,e’ normale che abbia già gli occhi addosso di squadre di serie A,ma per me e’ ancora troppo presto..un’altra anno (anche nelle peggiori delle ipotesi che si rimanga in B) in azzurro gli farebbe molto bene oltre che a farlo crescere sia a livello di reputazione che di valore..

  4. Si i procuratori sono la rovina del calcio ma la salvezza Dell Empoli! Senza i vari berti torchia tinti piccioli ascari ecc ecc i soldini per andare avanti chi li portava pino? Carli? Ma dai…c e chi ci vince Juve Milan ecc e chi li usa per sopravvivere noi senza di loro non si esisteva

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here