Il Verona di Mandorlini vince a Reggio Calabria per 1-0 con un gol di Berrettoni a otto minuti dal 90′ e anche i gialloblu proseguono la loro corsa verso la serie A. Decisivo il centrocampista del Verona che è entrato in avvio di secondo tempo al post dell’infortunato Niccolò Galli.

.

Partita combattuta e vivace con tante ammonizioni. Per la Reggina una sconfitta che allontana definitivamente sogni di qualificazione Play Off.

.

Che lotta al vertice con Torino, Pescara, Sassuolo e Verona, mentre alle loro spalle la Sampdoria sorpassa il Padova e si inserisce in zona Play Off.

.

Gabriele Guastella

6 Commenti

  1. Bene il Livorno a Verona trovera’ pane per i suoi denti…..Dispiace per gli amici Livornesi…in fondo son toscani e prima della loro retrocessione,spererei nella retrocessione di una non toscana…….però come ho gia detto hanno un calendario davvero difficile…molto difficile!

  2. Daniele 57 says:

    28 aprile 2012 at 20:40

    ALLORA FACCIAMO UN GIOCHINO TANTO PER DIRE UNA CAVOLATA…

    LIVORNO -TORINO 2
    PESCARA-VICENZA 1
    VARESE-NOCERINA 1
    EMPOLI-GUBBIO 1
    ALBINOLEFFE-BRESCIA 2
    BARI-ASCOLI 1

    PER QUESTA CLASSIFICA:

    ASCOLI 41
    EMPOLI 38
    LIVORNO 38
    NOCERINA 34
    VICENZA 34
    GUBBIO 31
    ALBINOLEFFE 25

    Ma è poi davvero una cavolata quello che ho detto?

    Le mie previsioni non sono state malvagie…a parte l’Ascoli che ha pareggiato!
    AVREI DELLE PREVISIONI ANCHE PER SABATO….MA ME LE TENGO PER ME! 🙂

    • ..ieri dopo la fine del primo tempo avevo pronte alcune cose da scriverti……poi è andata bene!…e sono stato felice di vedere che hai avuto ragione in questo modo….non vorrei che a questo punto diventassi un amuleto per la nostra squadra…..eheheeh

  3. Non ci credo…Daniele lai azzeccate quasi tutte,spero che queste partite lai giocate alla schedina, e se hai vinto qualcosa lo possiamo fare a meta’ ..ahahahahah…:)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here