chievo empoli 1-1 28092014 sepeDi certo c’è che il prossimo anno, l’ex portiere dell’Empoli Sepe, non vestirà di azzurro. E questo vale sia per Empoli che per Napoli, società che comunque detiene il suo cartellino.

Ad Empoli non c’è stato interesse nemmeno per valutare una seconda stagione per Sepe, puntando dritto su Skorupski e sul ritorno di Pelagotti, ed anche a Napoli hanno manifestato forte la voglia per Reina, che pochi giorni fa ha firmato.

 

L’Atalanta è sempre interessata al portiere ma nelle ultime ore anche la Fiorentina ha manifestato un certo interesse per il ragazzone di Torre Annunziata. Sicuramente la piazza gigliata potrebbe essere più appetibile per Sepe, vista anche la partecipazione all’Europa League, ma di certo a Firenze non patirebbe titolare sicuro, giocandosi le carte con Tatarusanu. A Bergamo, qualora dovesse partire Sportiello, si punterebbe su di lui per la maglia numero 1.

 

Per adesso Gigi si gode le ferie in crociera con la famiglia, ma prende sempre più campo l’ipotesi che il trasferimento possa essere solo di pochi kilometri.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteRovini all'Udinese!
Articolo successivoMercato Azzurro | L'Empoli respinge gli assalti per Diousse
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Se non c’è stato l’interesse da parte dell’Empoli per una sua riconferma,dipende solo dal fatto che Sepe i suoi miglioramenti li vuol fare con squadre di piu’ alto spessore e la maglia dell’Empoli a detta sua,di sua moglie e del suo procuratore….gli stava strettina……Forse Sepe si è dimenticato che alla fine il gioco sciorinato dall’Empoli è paragonabile a quello di una grande e che anche la difesa azzurra è stata per lunghi tratti una delle migliori in assoluto…..Non credo che anche andando a Firenze i suoi miglioramenti saranno evidenti…..anzi in certe piazze occhio ad inginocchiarti e vedere dove va a finire il pallone…..finisci in panca alla svelta.

  2. Magari imparerà l’arte di cucire scarpe e cinture..
    Con lo juventino alla guida tecnica poi… oddio quanto mi fanno sbrodare le nane della Florentia Viola 2002..
    Empoli 1920 – Florentia Viola 2002 = 82 anni di storia in meno!!!

  3. montato come’ la piazza idealex lui ,sono illusi e an vinto quanto il verona il cagliari e via dicendo , comunque l’importante e’ che non sia piu’ la domenica al castellani a rompere i c…….! ripeto co un normale avremmo lottato la europa . E BASTA!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here