Abbiamo riscontrato un problema tecnico nella giornata odierna che ha mandato in tilt (per cause ancora sconosciute) il nostro server per alcuni minuti.

 

Come segnalato già nel pezzo LIVE abbiamo perso, in virtù di quel problema, tutta la cronaca del primo tempo, poi riaggiornata a grossissime linee, ma sopratutto è sparita, sul quel pezzo, la possibilità di lasciare commenti.

 

Precisiamo quindi che  commenti sul quel pezzo (notoriamente molto commentato) non è stato inibito dallo staff di PE e per questo anzi chiediamo scusa a tutti i nostri lettori.

Faremo le dovute verifiche del caso sperando che questo tipo di inconveniente non ricapiti.

 

PE Staff

CONDIVIDI
Articolo precedenteRisultati finali 31a giornata serie Bwin
Articolo successivoLe pagelle di Empoli-Bari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Cocchi grande speaker!!!! porta la bionda di Livorno su PE e vedrai che dei problemi del server non se ne preoccupa nessuno!!!!!!!

  2. Ahahaahh… Grandi tutti!!

    Ps; questo sito e’ fantastico ( grazie a voi che si hanno molte notizie dell’Empoli) perciò un problema ogni tanto e’ normale..!!

  3. Cocchi grande speaker!!!!!!!
    Peró un appunto: dovreste abbassare un po’ il volume durante la formazione perché in dei punti da proprio noia, fa proprio male agli orecchi..

  4. Finalmente abbiamo u grande speeker, era l’ora! complimenti al Cocchi davvero bravo, ora tocca ai tifosi tirare fuori un pò d’entusiasmo.
    FORZA EMPOLI — BRAVO COCCHI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here