Manuel PUCCIARELLI

Manuel PUCCIARELLIOrmai è andata, la sconfitta di Avellino dovrà essere subito dimenticata lavorando sul campo e cercando di riscattare subito il passo falso contro una squadra esperta come il Modena di Walter Novellino. Giusto però fare un passo indietro tornando alla sfida di ieri e in particolare sull’episodio del minuto 92′ quando è stato negato un clamoroso e solare rigore agli azzurri. Giusto anche perchè le dichiarazioni di Pucciarelli, rilasciate ad un sito irpino, sono molto importanti e rivelano di come il difensore campano Pisacane abbia ammesso negli spogliatoi di aver fatto fallo da rigore sul numero 20 azzurro.

Questa l’analisi dell’attaccante azzurro Manuel Pucciarelli, entrato a gara in corso al posto di Maccarone: “Peccato perché se avessimo iniziato tutti quanti a crederci qualche minuto prima – riporta a tuttoavellino.it -, non saremmo tornati a casa con una sconfitta. Terracciano sul mio tiro è stato molto bravo e dunque chapeau. Sul contatto con Pisacane, invece, ho tutto da recriminare. Si trattava chiaramente di fallo e negli spogliatoi lo ha ammesso anche lo stesso difensore biancoverde. Non mi piace criticare gli operati dei direttori di gara ma è certo che un arbitro più coraggioso avrebbe concesso senza indugio la massima punizione perché a mio avviso quel rigore era solare”.

.

Fonte: tuttoavellino.it

8 Commenti

  1. Nasca è un problema per noi e lo è sempre stato. Ha fischiato tutto in negativo a Laurini roba da pazzi! Quando i verdi si sono accorti di questo hanno pigiato e noi ci siamo allentati ed abbiamo subito il rigore. Comunque al di la delle ns. colpe quest’arbitro non va bene.

  2. Dopo 5 minuti ha invertito un fallo subito da Laurini, concedendo punizione all’Avellino: mi sono girato verso chi avevo accanto a vedere la partita ed ho detto che Nasca ci avrebbe fatto perdere.
    Mi pare di averci preso xchè 1 rigore contro, con relativa espulsione, ed uno a favore negato nettissimo, sono stati un grande aiuto agli irpini… ovviamente anche noi ci abbiamo messo del nostro!

  3. Di che ci si stupisce? Si sono vinti scudetti e sentenziate retrocessioni grazie ai cosiddetti ‘errori’ arbitrali. Noi s e’ perso solo una partita. Guardiamo avanti

  4. L’errore arbitrale c’è stato ed è stato grave, comunque noi ci abbiamo messo del nostro!! Giocare ogni 3 giorni e’ per noi dispendio di troppe energie, bisogna in alcune circostanze cambiare gli uomini oppure mettere gli uomini al posto giusto. Maurizio compie con Signorelli il percorso compiuto la passata stagione con Romeo e Tonelli …. Attenzione!!!

  5. L’empoli e’stata l’unica squadra che ha ftt ricredere tutti.siamo da serie A ci puo stare perdere con questo arbitraggio di merda.l’anno scorso ci sono stai episodi scandalosi…se gli arbitri vorrebbero fare gli stupidi la miglior cosa e mandarli ad arbitrare la serie d..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here