Un “Punti di Svista” diverso, un’anteprima delle novità che PE avrà in serbo per la prossima stagione.

 

Ascolta la nostra web radio powered Spreaker

 

 


 

[spreaker episode_id=1074303 type=mini width=100% color=e8e8e8 autoplay=false]

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Aspettando il playout…rivediamo i due match in stagione
Articolo successivoAnnullata Italia-Lussemburgo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Bravi ragazzi, ma per chi non può sentirlo come fa?
    esempi?
    sordi,
    duranti il lavoro o in pausa a lavoro,
    dal telefonino in luoghi pubblici.

    fossi in voi trascriverei anche quanto detto in audio.
    in quel caso sarebbe un aggiunta.
    così è togliere da una parte e mettere da un’altra..

    ad ogni modo complimenti per la continua ricerca di aggiornamento..

  2. mi unisco ai complimenti, ormai davvero sprecati ma anche alle giuste osservazioni di vannucchi. e cma ci vuole una trasmissione settimanale, con ospiti, come era una volta su antenna 5, non come gli utlimi anni dove ci si addormentava

  3. sono contento che avete detto “tutti coloro che hanno l’empoli nel cuore” e non “tutti gli empolesi” perche’ siamo in tanti di fuori empoli qui..

  4. Seguo PE dalla prima ora e devo dire che questo sito,questo team di persone è cresciuto in maniera davvero importante in questi anni. Un saluto a tutti i tifosi azzurri che vivono lontano da Empoli

  5. Penso che fare i complimenti ai ragazzi di Pianeta sia davvero superfluo….tutto quello che è stato aggiunto da quando hanno cominciato questa avventura,ha portato ad avere un sito calcistico che non certamente tra i primi in Italia…solamente perchè E’ NETTAMENTE IL PRIMO IN ITALIA….Ne ho visitati diversi,anche di Squadroni di serie A,MA SINCERAMENTE L’IMPOSTAZIONE E LA RAPIDITA’ DI AVERE INTERVISTE,COMMENTI E FILMATI sono PROPIO UN’ALTRA COSA.Propio per questo mi dispiace di non veder la giusta educazione anche da parte di tifosi che non vogliono capire che debbono smettere di offendere sia i giocatori ,che gli altri utenti.La critica e’ una cosa,quel pizzico di sale nei commenti è una cosa,anche tra chi non la pensa alla stessa maniera..anzi rende il sito piu interessante,perche se tutti la pensassero uguale sai che noia,ma l’offesa non va bene.E per offesa non intendo certo dire “tu non capisci di calcio,non sai quello che dici o tu non sei un tifoso”.Detto questo credo che l’idea Punti di svista audio sia un ottima idea…ma se accompagnata anche dal trafiletto scritto sarebbe meglio…..come si dice….”le parole si dimenticano….lo scritto rimane….

  6. mi garba molto l’idea dello streaming live audio o video perche’ per me sarebbe il coronomento di un sogno..ovvero poter seguire trasmissioni dell’empoli da lontano..

  7. Grandi ragazzi!!! Se tutti i componenti Dell Empoli FC, sia tra gli empolesi, sia tra i componenti della società avessero avuto la vostra passione e attenzione forse a quest ora saremmo in ben altre situazioni….complimenti !!! Spero tanto che il vs impegno porti fortuna alla ns squadra!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here