Nelle mix zone dello stadio “Rigamonti” di Brescia, al termine della partita persa per 2-1 dagli azzurri, abbiamo scambiato le nostre quattro chiacchiere in compagnia del collega e collaboratore di PE (oltre che di DataSport), Nico Raffi.

Con Nico abbiamo analizzato la gara ed il momento della squadra di mister Aglietti.

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDomani la ripresa dei lavori
Articolo successivoQuanti svincolati tra serie A e serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Che non si sia fatto una groossa partita siamo tutti daccordo ma le occasioni per far goal sono state forse piu’ le nostre….creare 6 palle goal fuori casa non mi sembra poco…non mi sembra di aver visto mai al Castellani nessuna squadra che ha creato 6 palle goal nei nostri confronti….magari ne hanno create 2 o 3 e ci hanno battuti.Percui secondo me bisogna stare tranquilli perchè questa è una squadra che il goal lo trova sempre…cerchiamo di aggiustare le cose a centrocampo ed in difesa e poi cominceremo a vedere il vero volto di questa squadra!Son convinto che con il ritorno di Mori e forse l’arretramento di Buscè la difesa si sistema di sicuro…..a centrocampo bisogna pero’ giocare sbagliando meno passaggi si vede propio che manca l’uomo dell’ultimo passaggio…..non vedrei male quel Guitto che secondo me ha giocato con buona personalita!

  2. risono completamente daccordo con quanto testè annunciato dal Dott. Raffi. Sapete dirmi se è uscito il Fifa per Playstation con commento di RAFFI e Guastella?
    Ciao Nico
    (spudorato uso del mrzzo informativo pubblico per salutare un amico risparmiando 30 cent di cellulare)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here