RadioBrunoUn quarto d’ora prima del fischio d’inizio collegamento dallo stadio Braglia di Modena per Sassuolo-Empoli, anticipo del turno numero trentadue del campionato di Serie B. Radiocronaca affidata a Gabriele Guastella, commenti tecnici degli inviati di PianetaEmpoli. La radiocronaca sarà integrale nei suoi novanta minuti e andrà in onda sulla frequenza 89,9fm e sul canale webradio allestito da PianetaEmpoli in collaborazione con RadioBruno Toscana.

.

Commenti durante l’intervallo e interviste dopogara dalla sala stampa del Braglia.

.

Fonte: RadioBruno Toscana

4 Commenti

  1. Grazie a questa radio siamo arrivati all’assurdo per cui quella che dovrebbe essere la “normalità” (La radiocronaca sarà integrale nei suoi novanta minuti) fa “notizia”.
    P.s. lunga vita a Gabriele Guastella

  2. Ma andate a caxare, radio del caxxo pisani di merxa. Niente contro Guastella, vittima e non carnefice, ma speriamo finisca presto questo campionato anche x farla finita con questa buffonata!

  3. Davvero, una normalità che invece diventa notizia. Io non avrei ascoltato in ogni caso la radiocronaca ma credo che l’Empoli nella inevitabile rifondazione che dovrà avvenire a giugno debba mandare via anche questa emittente. Anche da parte mia niente contro Guastella che almeno un pizzico di anima la mette.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here