E’ iniziata ufficialmente la stagione 2011-2012 dell’Empoli. Questa mattina la squadra azzurra si è radunata alle ore 9 allo stadio Carlo Castellani. I saluti di “inizio avventura”, poi la presentazione alla stampa e le interviste di alcuni dei protagonisti. Verso le 11.30 il trasferimento al Centro Sportivo di Monteboro e successivamente la partenza per Montecatini Terme, sede della prima parte del ritiro precampionato azzurro.

 

PianetaEmpoli ovviamente non è voluto mancare all’appuntamento e così vi abbiamo confezionato un paio di servizi con alcune interessanti interviste. Nel primo servizio il Presidente Fabrizio Corsi e il tecnico Alfredo Aglietti presentano la nuova stagione nella conferenza stampa. Quindi nel secondo servizio le interviste con uno dei tanti giovani Gaston Brugman, quindi capitan Lorenzo Stovini ed Antonio Buscè.

Le interviste sono state curate da Alessio Cocchi con le riprese di Tommaso Chelli.

 

2 Commenti

  1. Le maglie saranno presentate più avanti… a fine agosto? a fine agosto avremo già giocato in coppa italia e campionato, con le maglie nuove… ovviamente… quindi saranno presentate molto prima. ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here