Vasco Regini

Vasco Regini

Vasco Regini, che ieri nel finale di gara ha subito il giallo ed era in diffida, è stato quest’oggi squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo. Ovviamente Vasco dovrà scontare il turno di squalifica alla prima giornata del prossimo campionato, che sia di Serie A o Serie B.

 

M. S.

13 Commenti

  1. Per PE: scusate se mi ripeto, ma dove è il vs. articolo
    “Nacarlo (AS Livorno) e PianetaEmpoli.it si chiariscono con nostro grande piacere http://t.co/56bJbMZ0nA #empoli”
    ?
    Finalmente erano tornati i commenti di Dash e non lo trovo più… dove sbaglio?

  2. CAVOLO…..è rimasto per non so per quante giornate al limite della squalifica durante il campionato….poi nell’ultime partite ne ha prese 2 ravvicinate!

  3. Vero Daniele ed io avevo condiviso il tuo pensiero ma non avevo fatto in tempo a… scriverlo!
    Lo strano è che quando è comparso l’articolo era scomparso quello delle accuse a Nacarlo… poi è sparito tutto…
    Boh!

  4. No Paolo, non ci riferiamo a quello delle “accuse” alla giornalista di PE (pubblicato nel tardo pomeriggio), ma quelli in cui si dava atto di una telefonata di Nacarlo a PE (edito dopo cena) in cui si “componeva”, più o meno, la questione…
    Primo caso di autocensura di PE???
    😉

    • Uhm… secondo me hanno fatto un culo così a quelli del Livorno per i disordini del postgara, e pianetaempoli con la sua denuncia ha calato l’asso sopra… piangendo hanno telefonato e quelli di PE e da grandi signori gli avranno detto… “fatevi questo unico campionatuccio di A, che tanto l’anno prossimo non ci vediamo…, vi si toglie l’articolo tanto chi lo doveva leggere lo ha letto…”, hanno pubblicato lo scuse e poi siccome faceva puzzo lo stesso le hanno tolte… secondo me non sono andato lontano…

  5. Capiamo la vostra curiosità circa l’argomento sopracitato. Il caso è rientrato, come qualcuno avrà fatto in tempo anche a leggere, con nostra grande soddisfazione. Possiamo approfondire privatamente : info@pianetaempoli.it

    • Grazie ragazzi, no problem, la curiosità è “femmina” ed io son “maschio”, quindi mi accontento della Vs. rapida spiegazione.
      P.S. per l’utente “Dash”: se leggi questo commento sappi che ti avevo risposto nei commenti dell’articolo “desaparecidos” e mi aveva fatto molto piacere rileggerti dopo tanto tempo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here