Questi i risultati finali al termine del penultimo turno del campionato di serie B

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli – Cittadella 1-0
Articolo successivoSarri nel dopo gara
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. ci sono 2 partite ( ve-emp e sas-liv) e 3 risultati possibili ; ergo 9 combinazioni diverse. A l’empoli ne va bene 8 su 9.

    Non andiamo ai play off solo se livorno vince e l’empoli perde

  2. Occhio perchè il Sassuolo è in crisi psicologica: Niente di + facile che perda anche col Livorno….(noi però a Verona non perdiamo. Anzi, ancora brucia il loro gol dell’andata al 95° mondo gatto!)

  3. È’ tanto per dire, anche perché ancora non è sicuro( anzi..) però in questo momento nello spareggio play off vorrei incontrare il Sassuolo, squadra in crisi anche psicologica, dove hanno fatto un girone di ritorno da play aut…

  4. Ragazzi….noi dobbiamo solo fare il tifo per il SASSUOLO…..altrochè sperare di incontrarlo perchè in crisi…se il Livorno ha una sola possibilita’e bene pensare che il Sassuolo ne ha due e che gioca in casa (seppur a Modena)e se il Livorno non vince noi abbiamo 3 risultati su 3!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here