ph empolifc
ph empolifc
ph empolifc

All’ultimo momento la società azzurra ha dovuto stoppare la presentazione di Raffaele Maiello programmata già da due giorni per oggi. Il motivo per cui questa non è potuta andare in scena è molto semplice: il Napoli non ha ancora depositato il contratto d’acquisto.

 

E’ un intoppo burocratico niente più, il giocatore è dell’Empoli in prestito biennale e su questo non ci piove. Solo una questione di tempi per i quali il Napoli è andato lungo con l’Empoli che invece aveva dato per fatto tutto l’iter necessario.

L’unica cosa da aggiungere, semmai, è che fin quando non verrà fatto questo deposito in lega, il giocatore non solo non potrà essere presentato ma, cosa ben più importante, non potrà essere convocato. Quindi se tra stasera e sabato mattina non ci dovessero essere variazioni, sabato non potrà essere tra i papabili per la sfida di Tim Cup.

 

La società ci ha però confermato ottimismo ed è certa che in tempi più che rapidi tutto verrà messo a posto.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Comune risponde NO allo stadio!
Articolo successivoTV | Con Federico Barba…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Grazie al Napoli la società è stata tolta dall’imbarazzo di dover chiarire le (presunte?) dimissioni di Carli…
    Che fortuna è?
    Mmmmm….

  2. È due giorni che succedono cose strane: stadio, dimissioni di Marcello, salta la presentazione di Maiello per problemi burocratici!!! Qualcosa francamente non quadra!! Speriamo che tutto si calmi per il bene della squadra.

  3. Il nuovo DS “in pectore” c’è già: Macca. E’ stato decisivo secondo me nel portare Giampaolo a Empoli, ha già il fido Accardi nello staff e gode della fiducia del Cor$i. Gli manca solo il diplomino di Coverciano.

  4. La mia opinione,divergenze radicali di vedute…Carli pensa,aggiungiamo a questa rosa una punta e un altro paio di innesti….ci salviamo…..l’anno prossimo incassiamo da sky un bel pacchetto di milioni per i diritti e con la vendita di Saponara che sara’ l’artefice della salvezza,portiamo nelle casse piu’ di 40 milioni di Euro/i…futuro assicurato per alcuni anni.Corsi dice…bel programma…ma se poi retrocediamo e Saponara incappa in una stagione “no” o peggio..facciamo tutti gli scongiuri subisce un infortunio grave…perdo serie a e i 15-18 milioni che il Napoli mi darebbe ora.

  5. Mah di sicuro se è la verità casca proprio bene.
    Io dico che :
    Qualcosina è successo sennò Corsi faceva un’altra dichiarazione…minimo minimo avrebbe detto, ma cosa cavolo andate dicendo!!!!
    Spero solo che si risolva nel miglior modo x Empoli ambiente, cioè che Marcello stia al suo posto e scordiamoci lo screzio.

    Tutto sta nel vedere quanto si è rotto il giocattolo/vaso nel cadere in terra (perché è caduto = la discussione c è stata)… un pezzettino rotto si può aggiustare … non funziona più… va cambiato beh … vedremo!

    Perché dire addio a Marcello non sarà cosa da poco e francamente non ci voglio nemmeno pensare!

  6. Io mi auguro che marcello rimanga ma ricordiamoci sempre che allenatori e dirigenti vanno e vengano l’empoli rimane e per me l’empoli è rappresentato da fabrizio corsi unico vero eroe degli ultimi 20 anni.

  7. stato all’allenamento e parlato con giornalisti e un dirigente: Un c’è nulla di nulla, gente! Carli operativo fino a ieri, quando ha ingaggiato Zambelli.

  8. Se non on si fa male saponara farà um campionato ottimo, non capisco perché ci stiamo facendo male con le nostre mani.manteniamo la calma, la la squadra è sulla buona strada.

  9. Qsa sotto c’è Sennò nn veniva fori ‘sto casino…l’affare Maiello la mancata presentazione,galloppa sfumato(della serie nn tutti i mali vengono.per nuocere, per fortuna).Secondo me tutto l’estate a sentir dire che quel giocatore costa troppo che quell’altro vole troppi quattrini,poi sente il presidente parlare di 10 milioni per lo stadio e s’incavolato.Se è davvero così,ne avrebbe avuto ben più si un motivo valido..

  10. Anche Marcello dice,che di insostituibile c’è’ solo il Presidente,pero’ ci sono alcuni UOMINI ed alcuni ruoli un po’ meno…….sostituibili,pensate solo ai risultati conseguiti da Marcello con il “suo”
    Staff,negli ultimi 13 anni,prima nel SG,ed ora in prima squadra……calciatori e milionate di euro….per l’EMPOLI F.C.,accompagnate da ONESTA’!COMPETENZA e SERIETÀ’,be’ queste qualità’ non si “comprano” al mercato ortofrutticolo……PRES. NON perda i suoi uomini migliori!!!
    La SUA bravura di presidente passa attraverso gli UOMINI!!!! E Marcello fa parte di questa categoria,ormai,una RARITA’ nella vita e nel calcio ……O no ?!?!?

  11. Il Carlino Gli avrà detto al corsi che gli riduceva lo stipendio il prossimo anno,….. È lui era contrario perché se lo voleva triplicare con la vendita di saponara ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here