La Lega di serie B non si è ancora espressa sulla data in cui verra recuperata Sampdoria-Empoli, che ieri, come ampiamente raccontato, non ha fatto nemmeno aprire i cancelli dello stadio “Marasi” visto che intorno alle ore 15 è arrivata dalla prefettura di Genova la sospensione del match per i rischi che la neve ed il gelo avrebbero potuto procurare a chi si fosse messo in marcia verso lo stadio.

 

Tra l’altro, permetteteci un ulteriore plauso, visto che noi sarammo partiti alla volta del capoluogo ligure intorno alle 16,30 e quindi la preventiva decisione ci ha risparmiato un inutile viaggio e parallelamente ha permesso alla squadra azzurra di tornare a casa senza problemi. Nella non intelligenza di far giocare un turno infrasettimanale notturno il 31 gennaio, non è per niente poco.

 

Dicevamo della data del recupero, niente ancora di ufficiale ma si sta lavorando per far si che questa possa cadere nel week-end in cui la serie B riposerà, ovvero tra sabato 25 e domenica 26 febbraio. Pare che di massima ci possa essere già l’assenso delle due società (non sarebbe magari male proprio di domenica) anche se per l’Empoli ci sarebbe a quel punto una particolarità, visto che andrebbe a fare la terza trasferta consecutiva dopo Reggio Calabria e Padova.

 

Attendiamo nei prossi giorni il pronunciamento definitivo.

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV PE | Il video della bufera di neve su Empoli
Articolo successivoCon Piccioli (agente Coralli)….sul "caso" del Cobra
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. tra reggio calabria e padova ci metti genova??

    tre sconfitte consecutive e si dice addio a ogni speranza

    potrebbe andar bene..????

    non ho parole

  2. Mi sa che già molti hanno dato addio ad ogni speranza, in primis la società che abbiamo visto anche il suo scarso interesse in questa sessione di mercato.. Abbiamo venduto un attaccante( coralli) e non ne abbiamo preso un’altro, dovevamo prendere un centrocampista centrale( bottone, casarini) e poi niente…..abbiamo un
    allenatore che ha fatto 3 punti in 10 giornate…e c’è sempre.. E la società gli para anche il culo…!!!
    Perciò sembra ormai un’interesse della società scendere di categoria..!!!!!!!!
    Che tristezza prima l’Empoli andava a giocare a San siro con la forza e la consapevolezza di poter fare risultato, adesso invece sono tutti felici( diregenza Empoli.fc) perché non abbiamo giocato una partita….ormai la situazione e’davvero TRISTE..!!!!!!!!!
    pero’ sappiate corsi e vitale che se si retrocede di non farvi vede piu ad Empoli perché vi facciamo neri..!!!!!!!!!

  3. Pensi che con lo scambio Maccarone coralli ci abbiamo perso??? Ma fammi il piacere…coralli è una cianina… è uno degli artefici di uno spogliatoio spaccato…ha avuto paura di non giocare ed è andato via come conferma il procuratore…Levan per quanto non avesse fatto un granché aveva ampiamente meritato un posto davanti a coralli nelle gerarchie…
    Non lo vogliamo vedere più coralli…
    Casarini non è voluto venire ad Empoli…che colpa ne abbiamo… E Bottone gioca in legapro…i giocatori ce l’abbiamo…con Maccarone ci siamo rinforzati…
    Adesso bisogna metterci la grinta la cattiveria e provare a giocare al calcio…senza questo anche messi sarebbe inutile…giocatori e Carboni datevi una svegliata!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here