Devis Mangia ha diramato l’elenco dei convocati per l’amichevole della Nazionale Under 21 con la Spagna, in programma martedì, alle 18,30, allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Siena. Prima chiamata nell’Under 21 per il difensore del Grosseto, Federico Barba, e per i centrocampisti di Verona e Cittadella, Jorginho e Baselli. La squadra si radunerà domenica, alle 12,30, a Siena, e i giocatori impegnati nella 12/a giornata di Serie A raggiungeranno il ritiro al termine delle partite.

 

L’elenco dei convocati: portieri: Francesco Bardi (Novara), Simone Colombi (Modena), Mattia Perin (Pescara);

 

 difensori: Federico Barba (Grosseto), Luca Caldirola (Cesena), Marco Capuano (Pescara), Mattia De Sciglio (Milan), Giulio Donati (Grosseto), Paolo Frascatore (Sassuolo), Simone Romagnoli (Pescara), Mario Sampirisi (Genoa);

 

 centrocampisti: Daniele Baselli (Cittadella), Alessandro Florenzi (Roma), Luiz Jorge Frello (Verona), Lorenzo Insigne (Napoli), Luca Marrone (Juventus), Jacopo Sala (Amburgo), Riccardo Saponara (Empoli), Federico Viviani (Padova);

 

 

 Attaccanti: Giuseppe De Luca (Atalanta), Manolo Gabbiadini (Bologna), Ciro Immobile (Genoa), Samuele Longo (Espanyol).

10 Commenti

  1. Speriamo che rimanga con la nostra squadra almeno quest’anno 2012-2013. Speriamo che rimanga anche dopo il mercato invernale, troppi occhi addosso forse anche i club di serie A, perchè Riccardo quando ha voglia di giocare è da serie A e ultimamente si vede, veramente si vedeva anche prima…
    E’ al Novara che ha segnato due gol?

    • Era solo un auspicio. Perchè mi scrivi al plurale? Scusa perchè insisti? Marinai su questo argomento in pratica dice: rilazzatevi e godetevi il momento…..
      Non hai letto il commento al suo ultimo articolo?
      …e tifa un po Forza Empoli che oggi ne abbiamo bisogno….

  2. Io sinceramente ancora non l’ho capito se e’ del Parma o no, perché se lo vai a chiedere, il 50 % ti dice di si e il 50% di no, anche se durante l’estate non mi pare sia uscito niente, a livello di trattative..e che Riccardo sia ancora interamente nostro…qui per mettere chiarezza su questa cosa dovrebbe parlare uno della società…

    • Sam potrebbe farcela anche oggi anche se deve stare attento alle gambe, volevo dire ai falli degli avversari, sai alla convocazione penso che ci tenga molto arrivarci non ammaccato.

  3. Saponara è interamente dell’Empoli. E’ stato promesso al Parma per la prossima stagione e si prevede che questo accordo verrà ratificato all’apertura del mercato invernale. Se non cambiano le cose, quest’anno Saponara rimarrà ad Empoli fino a fine stagione. FORZA MAGICO AZZURRO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here