conferenza pregara maurizio sarri ottobre 2014Ormai la fitta trama di voci riguardanti il suo futuro sta infuocando il mercato: Maurizio Sarri, come ben sapete, è al centro di mille discorsi e si parla di un futuro lontano da Empoli. Il mister ha detto di voler aspettare la fine del campionato per dare una risposta definitiva a chi gli chiede lumi, volendo concentrarsi al 100% sul prossimo obiettivo, ossia la partita di Milano contro l’Inter.

In realtà Sarri oggi ha scambiato qualche battuta con Sky riguardo al suo futuro. Ecco le sue parole, riprese dal Tirreno: “Lunedì ci troveremo con la società e faremo il punto della situazione. Se con l’Inter sarà la mia ultima partita sulla panchina azzurra? Non ne ho assolutamente idea. Abbiamo una partita a San Siro contro l’Inter domenica, quindi mi sembra più importante porre l’attenzione su questa partita che per molti nostri giocatori sarà una vetrina esaltante. Poi ci troveremo con la società e faremo il punto della situazione, solo dopo aver giocato questa gara con tutto l’orgoglio possibile. Incontro con la Sampdoria? Io posso dire solo una cosa, tutto quello che ho fatto l’ho fatto in accordo con la società  -ha aggiunto Sarri –  non ci sono assolutamente segreti tra me e l’Empoli il mio rapporto con la società è stupendo, il mio rapporto con il direttore altrettanto, quindi illazioni varie che vengono fuori sono frutto di fantasia, perché niente può scalfire questo rapporto”.

 

Il prossimo step per carpire le intenzioni del tecnico sarà la conferenza stampa pre-gara, vedremo cosa succederà, vi terremo come sempre aggiornati.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteSecolo XIX: "Sarri ha scalzato Zenga nel progetto di Ferrero"
Articolo successivoDal campo | Si ferma Tonelli
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

20 Commenti

  1. facciamo finire la stagione e poi dopo si saprà che Mister Sarri ….

    Dobbiamo solo avere pazienza
    Dobbiamo imparare a pazientare…

    dobbiamo andare ancora a far follie a Milano…anche se vorrò vedere l’impatto del gruppo sul match..

    Godiamoci la trasferta con l Inter!!!

    grazie alla società che non ha eguali posso dire di esaltarmi per questo sport……

    ricordo che fuori da Empoli questo non lo si può definire sport !!!!!!

  2. Resta con noi Mister ..società più serie e realtà belle ed uniche come l’ Empoli non c’è ne sono…poi vedrai

  3. Che palle…adesso mi son rotto…Se deve restare x riconoscenza se ne vada..L’allenatore del Chievo é confermatissimo…nn vedo perché non si debb avere conferme anche noi…

    • L’allenatore del Chievo ad oggi ha una carriera migliore di quella di Sarri. Quest’anno ha preso un Chievo quasi retrocesso e sotto di noi di molti punti e lo ha portato alla salvezza e pari a noi, con una delle migliori difese del campionato. Tutto questo senza titoli di giornali e discorsi sul grande gioco. In futuro vedremo chi starà di più in A.

  4. ragazzi e´ come quando ti lascia una donna che ami,ti addolora ma non la puoi rinnegare perche ti ha dato delle emozioni uniche… Cmq amuni´ resta ca gia mi siddio´..

  5. Ragazzi è inutile che sperate Sarri andrà via,e se è così,si è comportato molto male per tante cose. Speriamo che mi sbagli.

  6. Visto le dichiarazioni del Mister sarebbe interessante sentire quello che ha da dire carli dopo le dichiarazioni che ha fatto e che diceva di non sapere niente dell’incontro “con altra società fatto dal Mister”
    Mi sembra molto più realistico Corsi: tutti lo vogliono, e quindi indirettamente sputtana carli……………..

  7. Ragazzi il dolore se va… è tantissimo… come se dovesse rimanere sarebbe una gioia immensa… perché a parte la fase iniziale si ributterebbe a capo fitto, pronto per provare ancora imprese e follie nuove.

    Come tutte le cose sa quello che perde e non sa quello che trova … e così noi …

    Io spero che il matrimonio continui mah … vorrà dire che saremmo pronti ad un addio…

    Toscano Boscaglia Rastelli Drago del Crotone ha rescisso oggi …

    Ci vuole calma … e pazienza e pii sapremo PUNTO.

    I NOSTRI MOTTI :
    UNITI SI PUÒ E CON POCO SI FA TANTO …
    DOVREMMO AVERLI ANCORA TATUATI A VITA …

  8. Sí, con la piccola differenza che l’Empoli ha espresso il miglior gioco della serie A (in grandissima parte per merito di Sarri), delle partite del Chievo, a parte forse due o tre occasioni, non si ricorda più nessuno…

  9. Parliamoci chiaro…stimo Sarri e lo ammiro..ma ogni giorno che passa con questo balletto mi convinco sempre più che non è questo il modo di trattare una piazza che gli ha dato tanto…morto un papà..se ne farà un altro…Io fossi Corsi gli chiederei subito che intenzioni ha…c’è da continuare o rifondare un progetto qua..

  10. Se una persona è onesta ed è convinta di rispettare un contratto che ha ancora per due anni, non c’e bisogno di fare tutto questo teatrino ed aspettare il 3 giugno. Se ha dei dubbi mi piacerebbe sapere perchè ha firmato il prolungamento del contratto a ottobre? Forse pensava che oltre ad Empoli non avrebbe avuto altre opportunità, e ora che sono venute fouri chi se ne frega del contratto firmato….troppo facile….

    • Quello che dici è ragionevole… ma cos’ va il mondo… del calcio! E Corsi ne fa parte, non è una verginella smarrita in mezzo a un branco di lupi! Vedrai che eventualmente saprà rimediare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here