Giornata densa di appuntamenti quella di oggi martedi 9 aprile 2013 per il mondo azzurro. Il progetto “Scuola del Tifo” prosegue spedito e sorprende sempre più per come sta riuscendo nell’impresa di coinvolgere centinaia e centinaia di bambini e famiglie del comprensorio.

 

In mattinata presso le scuola elementari di San Miniato Basso si svolgerà uno dei rituali incontri a cui parteciperanno lo staff della redazione sportiva dell’emittente Antenna5 ed il commissario di Empoli dottor Maurizio Di Domenico.

 

Nel pomeriggio poi un’appuntamento davvero molto particolare. Infatti i bambini delle scuole elementari di Ponzano e della scuola materna sempre della stessa frazione empolese parteciperanno all’allenamento pomeridiano degli azzurri. In tutto circa 70 bambini, che trasmetteranno sicuramente entusiasmo ai ragazzi impegnati nella preparazione del delicato derby di venerdi sera con il Grosseto.

 

Fonte: Unione Clubs Azzurri – [Gabriele Guastella]

5 Commenti

  1. come sempre, bravissimi….
    sabato è stato uno spettacolo vedere tutti quei bambini allo stadio, se guardate la sintesi della partita si vede un bambino che urla: empoli empoli empoli, che emozione !
    Grande iniziativa davvero…

  2. x Ighli: …ti sbagli amico. Quando ci sono i bimbi allo stadio si vince sempre. Saranno loro a dare continuità al tifo azzurro. Saranno loro a dare dignità alla Città. Saranno loro a ridurre le multinazionali semprevincenti (intermilamiuve)del tifo.

  3. Davvero una bella iniziativa portare i bambini all’allenamento, sembra una cosa leggera ma può dare tanto ai nostri ragazzi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here