Domani, sabato 1° Settembre, tornano in campo gli azzurri e si mettono in moto tutti gli organi di informazione al seguito della squadra azzurra. Ecco come seguire in rigorosa diretta il match esterno contro il Novara.

 

In radio la gara potrà essere ascoltata sulla nuova frequenza di RADIO BRUNO (radio ufficiale Empoli Fc) interamente dedicata alla squadra della nostra città. Sui 99,2fm a partire dalle 17,35 ci sarà un ricco pregara condotto da Gabriele Guastella assieme ad alcuni ospiti tra cui lo staff di PianetaEmpoli.it. Dalle ore 18,00 calcio d’avvio e sempre Gabriele Guastella, accompagnato dalla seconda voce Alessio Cocchi, racconterà integralmente l’incontro della seconda giornata del campionato 2012/13. Al termine del match, sempre in diretta, le interviste dalla sala stampa del “Piola”.

 

L’incontro potrà essere seguito anche grazie allo streming web, in stretta collaborazione con PianetaEmpoli.it. Per accedere basterà recarsi sulla homepage di www.pianetaempoli.it e cliccare sull’icona di RadioBruno, la stessa funzione è presente anche sul sito radiobrunotoscana.it.

 

PianetaEmpoli.it, seguirà in diretta live play by play l’incontro in forma testuale con l’accurato commento di Alessio Cocchi, e con le foto di Massimiliano Ciabattini.

 

Ovviamente l’incontro potrà essere seguito anche in TV, a pagamento su Sky (ricordiamo che la serie B non è inclusa nel pacchetto calcio) e sul canale dedicato di Mediaset Premium. Al momento, tornando alla radio, non sappiamo se la Rai, seguirà integralmente l’incontro.

 

Redazione PE

11 Commenti

  1. Hai perfettamente ragione… dopo la giornata convulsa di oggi siamo un pò “scarichi” anche noi 🙂

    confermo fischio d’inizio ore 18… e siamo anche contenti che si torna a casa un pò prima… 😉

  2. Allenatore: M. Sarri (Nuovo)

    Portieri: Dossena, Pacini, Pelagotti, Ricci;

    Difensori: Ferreira Araùjo, Gigliottì, Kanotè, Hisay, Laurinì, Mori, Pecorini, Pratali, Regini, Romeo, Tonelli;

    Centrocampisti: Bationo, Camillucci, Cristiano, Croce, Moro, Signorelli, Spinazzola, Valdifiori;

    Attaccanti: Boniperti, Coralli, Cori, Maccarone, Mchedlidze, Pucciarelli, Saponara, Shekiladze, Tavano;

    Questa è la rosa dell’Empoli 2012-2013,mi piacerebbe adesso che è finito il calciomercato,sapere cosa ne pensate….riusciamo a salvarci o no?Questo perchè all’inizio del campionato scorso tutti eravamo contenti della rosa(sulla carta)poi sappiamo tutti i commenti che sono venuti fuori da parte della maggior parte dei tifosi,dopo le prime sconfitte e durante tutto il campionato!Io da parte mia sono quasi contento(trattasi di scaramanzia) per tutte le contestazioni che ci sono state soprattutto prima dell’arrivo di Supermac,così magari quest’anno senza tanti proclami facciamo invece un campionato sopra le righe!Comunque facendo i debiti scongiuri mi sembra un ottimo organico
    con un buon mix tra giovani ed esperti….fino ad ieri sembrava di avere un attacco troppo fragile(anche perchè il georgiano sembrava destinato ad altri lidi)adesso se guardo la rosa non la penso piu’ così……forse come dice sempre DASH,manca un centrale piu’ esperto da affiancare a Pratali,però è indubbio che se hai giovani promettenti come Romeo e Ferreira(spero di aggiungere alla lista anche Tonelli e Mori da gennaio in poi),non ha senso tenerli in panca senza vedere quanto valgono e senza fargli fare la giusta esperienza giocando!

  3. sulla carta mi sembra una buona rosa, vedo magari un
    grande affollamento nella zona d’attacco considerato
    che sarri sembra giocare con una punta centrale ed
    una alle spalle…comunque fino a gennaio e’ cosi…
    vedo anche molti giocatori nuovi (se non sbaglio 13)
    chissa’ se mister sarri sapra’ creare un ottimo gruppo..

  4. Bè l’unica cosa che non ho capito è la cessione di Guitto A TITOLO DEFINITIVO…IN EFFETTI NON MI SEMBRA UNA MOSSA AZZECCATA QUESTA a meno che non ci sia stata la volonta’ del ragazzo di andarsene per sempre,perchè sempre chiuso da qualche altro giocatore(a volte,soprattutto quando si gioca bene, ci si stufa di dover dimostrare sempre il propio valore e magari non vogliamo piu’ avere legami con chi non ha creduto in te!

  5. A primo approccio mi pare una bella squadra con un mix tra giovani ed esperti, forse composta da un po’ troppi giocatori ma competitiva…
    PORTIERI;Abbiamo super Dossena tra i pali e con Pelagotti che vuol riscattare la scorsa stagione!!
    DIFENSORI; Un buon reparto, l’emento di esperienza e’ Pratali e con giovani molto promettenti
    CENTROCAMPISTI; Con Moro e Valdifiori abbiamo tra i migliori centrocampisti di serie B, e poi ci sono sempre Camillucci e Signorelli…
    ATTACCO; Con la partenza di Lazzari abbiamo perso un elemento importante sulla trequarti ma abbiamo preso Big-Mac che come prima punta di garantisce fisico,goal… Sugli esterni abbiamo vasta scelta di cui molti giovani…

    Che dire..Speriamo di riscattare le stagione balorda dell’anno scorso!!!

  6. Guarda conoscendo BigMac credo che si metterebbe lui stesso in moto da Genova e via appennino ligure destinazione novara, tanta è la sua voglia di giocare… sicuro sarebbe un record se dovesse essere del match… domani mattina quando ci metteremo in viaggio per Novara ci informeremo sulla situazione anche perchè credo forse ci sia da valutare il discorso del deposito del tesseramento… non sono sicuro se possa essere già eventualmente schierabile in campo… vi faremo eventualmente sapere…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here