A cura di Gabriele Guastella

.

Soccer: Serie A, Sampdoria-Napoli
L’ex Empoli Martins Citadin Edèr

Giocate la gare pomeridiane della prima giornata del girone di ritorno, dopo gli anticipi del sabato che hanno visto vincere Cagliari e Lazio rispettivamente contro Sassuolo e Milan. La Sampdoria passa in vantaggio con il Palermo al 6′ minuto grazie ad una combinazione tutta ex-Empoli: Soriano per Edèr, con il brasiliano che buca l’estremo rosanero, ma nella ripresa i siciliani rimontano con Vazquez.

.

Al 94′ pesantissimo gol di Moretti per il Torino che vince a Milano, sponda Inter, e conquista tre punti pesanti come macigni per la lotta salvezza. Il Cesena vince a Parma e condanna i gialloblu all’ultimo posto in solitaria; per il Cesena vittoria che riaccende le speranze.

.

RISULTATI 20a Giornata

Cagliari

Rossettini – Cop

Sassuolo

Aut. Rossettini

= 2-1

Lazio

Parolo (2) – Klose

Milan

Menez

= 3-1

Inter

Torino

Moretti

= 0-1

Juventus

Pogba – Lichtsteiner

Chievo

= 2-0

Parma

Aut. Cascione

Cesena

Pulzetti – Rodriguez

= 1-2

Sampdoria

Edèr

Palermo

Vazquez

= 1-1

Hellas Verona

Saviola

Atalanta

= 1-0

 

1 commento

  1. E’ andata bene a metà: la Juve ha fatto il suo dovere, tanto sono i più forti di tutti, ma quei cretini superpagati dell’Inter! Testissime di caxxo! Erano in casa e neanche hanno pareggiato. Guadagnano troppo: campo di rieducazione in Cina, come mi dice un amico interista. Ora guardiamo a noi. Perdere non perdiamo, ma domani ce la dobbiamo mettere tutta per vincere se no ci si incazza di brutto! Perdere? non bisogna neanche pensarci! Se pareggiamo acciuffiamo l’Atalanta e stacchiamo il Cagliari; se vinciamo li superiamo tutt’ e due. Io CI CREDO. RAGAZZI: FORZA E STRILLARE!!!!!!!!!

  2. ….E SE DI NATALE VIENE A SALUTARE LA MARATONA…PERNACCHIE!!!!! LUI FA IL SUO GIOCO, CHE E’ CONTRARIO AI NOSTRI INTERESSI…E ALLORA NOI FACCIAMO IL NOSTRO! PERNACCHIE!!!!!

  3. ……a me sinceramente di Di Natale un me n’è fregato nulla. Sono ben altri i giocatori dei quali conservo un ottimo ricordo.

  4. Un saluto agli empolesi.
    dopo il furto da voi subito in coppa italia, ora e’ toccato a noi.
    palla entrata dentro tutta la vita, tutto il mondo l’ha vista tranne l’arbitro.
    cosi’ non c’e’ prio, ieri il palermo ha in sostanza vinto 2 a 1.
    cosi’ come voi a roma siete stati vittime di una colossale ingiustizia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here