Giocato l’anticipo l’insolito anticipo del venerdi per la Serie A: la giornata numero 24 del massimo campionato italiano inizia con il successo della Juventus in rimonta sull’Atalanta.

.

Gli orobici giocano un buon primo tempo e passano in vantaggio con Migliaccio al 25′. Tuttavia la Juventus riprende la partita prima del riposo: al 39′ Llorente firma l’1-1, poi spettacolare gol di Pirlo al 45′ per il definitivo 2-1 bianconero. Gara piuttosto equilibrata, con i bianconeri forse già con la testa al prossimo impegno di Champions. La Juve vola momentaneamente a +10 sulla Roma, mentre l’Atalanta resta a quota 23 punti, un punto meno di Empoli e Chievo domenica avversarie e a +3 sul Cagliari.

.

http://www.youtube.com/watch?v=S1v6sDLf3ns

.

Gabriele Guastella

1 commento

  1. E nel finale l’Atalanta ha avuto anche l’occasione del 2-2 con Migliaccio. Ormai in questo campionato nessuna partita è dall’esito scontato e ieri l’Atalanta nonostante le assenze è riuscita addirittura a spaventare la Juve in una partita che alla vigilia doveva finire 3-0. Le altre pretendenti alla salvezza sono più agguerrite che mai ma noi pensiamo a noi stessi e a fare questi benedetti 40 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here