La società azzurra ci informa che si è arrivati ai 2500 biglietti venduti per la sfida promozione che si giocherà sabato alle ore 15:00 contro il Novara. Assieme ai 3500 abbonati siamo cosi ad adesso a 6000 presenze. E’ ovviamente la maratona il settore maggiormente preso d’assalto, ed i biglietti a disposizione potrebbero terminare anche durante la giornata odierna.

Ovviamente ci sarà la possibilità di acquistare il tagliando anche il giorno stesso della gara, con le biglietterie che apriranno alle ore 10:00 del mattino dando la possibilità a tutti di poter comprare il proprio posto evitando cosi di ridursi all’ultimo momento evitando anche disagi. Oltre che nei punti vendita (Empoli Store/Centro di Coordinamento) si può comodamente acquistare anche online sul sito di bookingshow.

Articolo precedenteInfo biglietti per Carpi
Articolo successivoDal Campo | -2 al D-Day

55 Commenti

  1. Non capisco allora perché l’edizione de Il Tirreno di oggi parli di 3000 biglietti polverizzati già nella giornata di ieri….

  2. Vergogna ,facciamo proprio cacare, dovrebbero essere già tutti finiti i biglietti, il nostro pubblico è da C.
    Ci credo poi i giocatori si vogliono levare di culo da Empoli, sembra di andare a giocare a Montrappoli per la poca gente.
    FACCIAMO SCHIFO

    • Concordo siamo una tifoseria da serie C e salvo alcune rare eccezioni è sempre stato così (1a serie A – il periodo Spalletti in assoluto, pescara-empoli per fare festa e come numero di abbonati l’anno di Giampaolo e quello disastroso di Martufello).
      Inutile parlare di stadio, tv, orari, la realtà è che l’empolese non ama la propria squadra e neppure la propria città.
      Dal 1982-83, campionato vinto con G. Vitali, ad oggi, nonostante la città piccola (lasciate stare le percentuali) avremmo dovuto avere molti più tifosi.
      Questa mancanza di appartenenza mi da molto fastidio.
      Comunque speriamo almeno di riempire la Nord (10000 ca), la squadra lo meritA!

  3. sulla biglietteria on line mancano meno di 200 biglietti al sold out in maratona, poi bisognerà che aprino qualche altro settore. Non credo che ci sarà il pienone pienone, ma magari a 9-10 mila ci arriviamo.

  4. Pochi…andava reso libero l’ingresso sabato.Io sono abbonato,ma ne sarei stato felice…Capisco il filtraggio.Ma tanto anche come avviene adesso è un pro forma.

    • Ma stai scherzando o cosa? Cosa si deve fare poi? Andare a prendere la gente a casa o stenderle un tappeto rosso davanti, magari con drink di benvenuto appena entrati allo stadio? Chi vuole e può venire viene, punto e stop

  5. 2 euro un biglietto, lo stadio non è esaurito? Roba da matti , ma la gente cosa vuole anche il rinfresco con lo spumante compreso nel prezzo?

  6. Gli empolesi hanno sempre snobbato la squadra di calcio che è sempre stata guidata da empolesi.
    Purtroppo anche in questo caso si conferma la mentalità da paesino di comari che ci caratterizza. Sono invidiosi dei risultati degli altri, il Corsi se potesse tanta gente lo cacherebbe in Barzino… a questo poi va aggiunto chi ha sempre tifato squadre più blasonate ed in questo momento sta rosicando ancora di più… bisognerebbe tutti imparare un po’di più dall’Atalanta che ad ogni nuovo nato regala una maglia per infondere da subito il senso di appartenenza ad una città ed ai suoi colori

  7. secondo me si arriva a 12000 cmq io pagherei 50 euro per come giocano e se era di sera si sarebbe fatto il sol out

  8. Ma che ve ne frega dei numeri, scusate! 10.000 12.000 14.000 o 5.000 soltanto l’importante sarà ringraziare questo splendido gruppo di ragazzi, no? Vu mi sembrae delle comari.

      • Concordo
        Poi pero compresi che la persona era in difficolta e incanalava le sue insoddisfazioni nell empoli (forse anche io d altronde)

        E allora cominciai a passarci sopra alla sua incoerenza emotiva intellettuale

        Boh, poi magari gli da un po di energia vitale che qualcuno lo offenda!!!

  9. Come vu siete uggiosi… Ma avete presente quanti abitanti ha Empoli? Lo sapete che ha il piu alto rapporto tra abitanti/presenze stadio? Fate un conto: Empoli 45000 abitanti, media, 1/10 allo stadio… Firenze 450000…media?, la metà.

  10. regalare biglietti alle scuole alle societa0 di calcio, alle associazioni sportive ..basta riempire lo stadio
    un qualsiasi modo…
    p.s. inviyiamo anche 3000 tifosi della fiorentina a vedere come si gioca al calcio e come non si fallisce

  11. Il Castellani sarà comunque una splendida macchia Azzurra! A far la differenza non sono i numeri, ragazzi
    ma la nostra passione!

  12. Purtroppo non credo sia solo un problema di prezzo. Il problema principale è che si gioca di sabato. Io ad esempio sarei venuto volentieri, ma come tutti i sabati sarò al lavoro, sperando almeno di riuscire ad ascoltare la radio… Pay Tv e le (loro) esigenze televisive hanno rovinato questo sport, costringendo a giocare tutti i giorni della settimana….. Che belli i tempi in cui tutte le partite si giocavano di domenica pomeriggio, cambiando solo l’ora d’inizio rispetto al periodo stagionale….. 🙁

    • se non we super ponte o era di venerdi alle 20.30 o di domenica alle 15 lo stadio sarebbe stato stracolmo
      10000 sono gia’ di per se un gran numero di spettatori per Empoli

  13. Io penso che nessuno si stia scagliano contro chi non potrà essere presente per impegni inderogabili come per l’appunto quelli lavorativi…sento però in giro persone dire che non potranno venire allo stadio perché devono andare a vedere la partita del figlio che gioca negli allievi provinciali o che avevano programmato di passare una giornata al mare…ecco, quelle persone potrebbero fare uno sforzo in più…poi ognuno è libero di fare quello che vuole e non c’è nessuna legge che imponga di partecipare all’evento…

  14. D’accordo con Forza Empoli, per una volta il bambino che gioca lo puo’ portare la mamma o andare con qualche altro compagno a cui il calcio non iteressa sinceramente. Al mare si puo’ andare domenica. Il lavoro è lavoro e ci mancherebbe altro, al primo posto non fraintendetemi. Se però uno, dico se però puo’ prendere 4 ore di permesso (se è un dipendente) si puo’ fare per il ritorno in serie A

  15. in 12 anni di serie a abbiamo avuto una media di spettatori annua pari a 9.521 !!!! in serie A. si va dal 1986-87 con 14.819 al 2006-07 con 5.351. In serie B in 16 anni abbiamo avuto una media di 4.006 spettatori 1996-97 anno record con 5.404 fino al 2012-13 con 2.648. I numeri li ho trovati su un sito specializzato. Wikipedia riporta cifre un pò diverse, ma comunque in linea, quindi mille più mille meno, ma i numeri son questi.
    Quindi se sabato raggiungiamo le 10 mila unità, credo che la società abbia fatto un bel lavoro.

  16. Secondo me chi va allo stadio ci va per se non per vedere quanta gente c’è, più che altro direi che chi viene allo stadio almeno domani abbia una bandiera e la voce in forma, sennò può stare anche a casa,se deve venire a fare la presenza.ripeto almeno domani!

  17. Io come tanti del resto non parlo mai di numeri bassi di presenze allo stadio, siamo in linea con la nostra realtà e comunque negli anni abbiamo acquisito tifosi da fuori Empoli, sono numeri non importanti, ma che alla fine contano.
    Piuttosto è l’entusiasmo che non è in linea con i risultati di quest’anno ( soprattutto dopo un’annata passata che se è vero che ha fatto allontanare gente, ma per chi ha scelto di ripartire e dare fiducia alla squadra che stava crescendo, doveva essere un carburante eccezionale! ) e l’entusiasmo io lo misuro anche dal momento di arrivo allo stadio, troppo ritardato…durante il riscaldamento della squadra quasi sempre l’immagine è deprimente della maratona, ma l’entusiasmo lo misuro dai discorsi che sento in maratona da chi c’è sempre stato: sentivo gente lamentarsi perché eravamo in vantaggio di solo 1 gol all’intervallo e non era paura di calare nella ripresa e quindi di essere raggiunti! oppure sempre i soliti discorsi: “ma guarda da chi ci siamo fatti far gol!” con un’aria di supponenza che forse non sarebbe giustificata nemmeno a Torino, Milano o Roma!
    Forza entusiasmo e godiamoci di più queste stagioni!

  18. Dài, con tutte le incongruenze e le contraddizioni che abbiamo, te cambieresti Empoli con Pisa? Con Livorno? Con Siena? Con Pistoia? Con Prato? Con la stessa Firenze? Io no.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here