L’ex allenatore azzurro Silvio Baldini potrebbe, dopo due anni di purgatorio (come gli ha definiti lui recentemente), tornare a dirigere una squadra.

 

E’ di ieri sera la notizia che il Vicenza, in rotta di collisione con l’attuale tecnico Maran, avrebbe in programma per oggi un incontro con Baldini per valutare la possibilità di un connubio. A dire la verità, come ci ha conferamato lo stesso Baldini questa mattina, le due parti è da qualche tempo che si parlano e la trattativa sembrerebbe ben avviata, soltanto oggi però ci sarà il faccia a faccia che potrebbe, se non portare ad una firma immediata, gettare le basi perchè questa avvenga di qui a poco.

 

Il tecnico di Massa, nel suo sempre colorito modo di spiegarci le cose, conferma di essersi stancato di stare a commentare il lavoro altrui e che ha una gran voglia di rimettersi in gioco e di tornare a vivere il campo. Vicenza, sempre a detta di Baldini, potrebbe esere la piazza giusta per capire se davvero, come alcuni avrebbero detto, è per lui sunato l’ultimo gong oppure la sua carriera di allenatore ha ancora diverse pagine da scrivere.

L’eventuale contratto dovrebbe essere di un anno.

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE: Ritiro a Montecatini
Articolo successivoCon J. Handanovic – "Futuro tutto da decidere" –
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here