Carovana tifosi Empoli

Febbre azzurra! I tifosi si sono subito catapultati nella finale di ritorno. Anche stasera lunghe code al Centro di Coordinamento Empoli Clubs per acquistare il biglietto per il settore ospiti del Picchi di Livorno. Tutti in fila, disciplinati, per l’acquisto del tagliando. E nell’attesa discussioni accese ed infuocate tra tifosi… provate ad indovinare l’argomento? Non c’è bisogno neanche di scriverlo, certi che il primo commento dei nostri lettori toglierà la curiosità. Ovviamente tutti in accordo sul fatto che il buonsenso ci deve essere, punto e basta.

 

Tornando ai biglietti, ricordiamo che è attivo il “porta un amico”, ciò significa che alla trasferta potranno prendere parte tutti i possessori della “Tessera del Tifoso”, ma ciascun possessore di tale tessera, potrà permettere ad un altro tifoso che non è in possesso della tessera di acquistare ugualmente il tagliando.

Da domani vi inizieremo ad aggiornare anche sul numero dei biglietti venduti.

 

Gabriele Guastella

42 Commenti

  1. Visto che da quando ho la tessera del tifoso(dell’Empoli) non sono andato piu’ in trasferta,vorrei un chiarimento……Ma io che abito in provincia di Pisa……posso tranquillamente acquistare il biglietto e venire a Livorno?O è permesso solo agli Empolesi……Chiaramente verrei in curva nel settore ospiti perché è lì che dobbiamo essere…..Tutti insieme!Ma sempre per curiosita’ questa volta…..abitando in provincia di Pisa,potrei andare anche in altri settori?Non ci vado….non ci vado….in altri settori….è solo una curiosita’ 🙂

    • Con la tessera lo puoi comprare senza problemi, per gli altri settori si con la tessera li puoi acquistare, sicuramente ci sono dei settori riservati hai livornesi, che i biglietti vengono venduti solo a livorno

  2. Bella questa cosa di seguire la squadra, speriamo di essere tanti per farsi sentire il più vicino possibile alla squadra..!!!

  3. ma si può sapere quanti biglietti ci hanno mandato? quanti posti ci sono? Spero che non vadano esauriti prima di sabato perchè prima non ce la faccio a comprarli….

  4. Tutti a Livorno!!! Comunque vada, questi ragazzi si meritano il nostro sostegno per quello che ci hanno dato quest’anno… grazie ragazzi!!

  5. un possessore di tessera può acquistare un biglietto per un amico senza fare il biglietto per sè?

    chi è che mi presta qualche codice di tessera per fare alcuni biglietti a miei amici ? io con la mia posso farne una sola !

  6. Buongiorno ! Io non ho la tessera e le persone che conosco tesserate hanno già esaurito il meccanismo PER GLI AMICI.
    La mia domanda è questa: posso tesserarmi oggi per acquistare un biglieto per questa trasferta di livorno ?
    Grazie ragazzi per la risposta.

    • si vai all’Epoli pint ti fanno una foto con la webcam e in 10 min (salvo file ti fanno la tessera e il biglietto. La tessera è gratis

    • altrimenti ti presenti al covo azzurro e vedrai che qualcuno che fa il biglietto senza un’amico lo trovi e ti infili nella sua tessera diciamo.. 🙂

  7. VENITE PURE VI ASPETTA UN BELL’AMBIENTINO SPECIALMENTE SE SAPONARA E REGINI GIOCANO,PIANGETE OURE CON LA LEGA, OKKIO SE POI VI DANNO CONTRO DURANTE LA PARTITA NON ARRABBIATEVI VE LA SIETE CERCATA CON TUTTI QUESTI PIANTI……

    • SPERACI XCHE’ ALTRIMENTI E’ DURA PER VOI.
      IO CREDO CHE LO STRISCIONE GRAZIE SPINELLI A QUESTO GIRO E UN LO RIZZATE….

    • …te di ultras un c’hai nemmen la U……con codesti discorsi ti qualifichi da solo, capace tu vai in Curva Nord, ti qualifichi ultras ma tu c’hai la tu’ bella tesserina e calpesti tutta quella coerenza che sta dimostrando la tua curva. Riponiti vai.

  8. Se c’è qualcuno che deve aver paura siete voi livornesi, credete già di aver vinto ma le sorprese sono dietro l’angolo. Avete paura di saponara e regini èéèèé???? State attenti che veniamo a rovinarvi la festa in casa

  9. Sinceramente non credevo mai voi livornesi siete veramente dei ghiozzi. E poi informatevi sulle cose prima di ragionare. Ah, e meno male dovevate invadere Empoli in trasferta…

  10. Ma secondo voi questo è un Ultras del Livorno? Uno che scrive “OKKIO” e non ha niente di meglio da fare che bazzicare da giorni su Pianetaempoli.it scrivendo commenti di questo tipo? Al massimo sarà un ragazzetto di Rosignano che si è risvegliato improvvisamente perchè la sua squadra è vicina alla serie A…..lascia perdere giovane, lascia perdere 😉

  11. non è che uno è un ultras perche si firma ultras amaranto…

    agli ultras del livorno (che mercoledi sono rimasti a casa, con grande coerenza) gli importa una sega di venire qui su internet a battibeccare con voi..

    queste sono diatribe tra internauti e gente da club.

  12. All’ultras amaranto (che niente a che spartire con gli ultras livonesi doc): “v.i.c.” che tradotto in empolese vuol dire “VAI IN CULO” !!!

  13. Comunque è ufficiale …I LIVORNESI SI STANNO CAGANDO SOTTO!!!….sennò non sarebbero fissi nei nostri forum e pagine a infamarci!!!!….

    • Ahahahhahaha cagando sotto? Ma se vi abbiamo umiliato in acsa vostra….Il vsotro portiere cerca ancora il missile di Duncan! BUFFONI! Siete arrivati ai play off perchè amici di veronesi avete biscottato uno 0-0 degno di calciopoli. Avete ancora il coraggio di parlare? Ma pensate a tofliere glia desivi FI dalle targhe….

  14. IMPORTANTE: ho avuto personale conferma che i biglietti li fanno anche alla ricevitoria Il Mattonaio a Montopoli, vicino all’uscita della superstrada. E fanno il porta un amico. Per qualcuno potrebbe essere una buona soluzione.

  15. PER LA CRONACA ERANO 1250 I LIVORNESI A EMPOLI , DOVEVANO ESSERE PIU DI 3000 , UNA CITTà DI 180.000 ABITANTI VERGOGNATEVI SIETE RIDICOLI STATE MUTI , SEMPRE FORZA AZZURRI COMUNQUE VADA !!!!!!!! OCCHIO LIVORNESI NON VI FAREMO FESTEGGIARE IN CULO DOVETE ANDARE PESCIAOLI !!!!!!!!

    • ..ora però, nemmen noi esageriamo con le uscite. Ricordo che siam stati, in queste due gare play off, tanti tanti solo perché….appunto è un play off….tempo zero si ritorna i soliti 3000….per il momento sopportiamoci tutti questi “orgogliosi” dell’ultim’ora. Secondo, se i livornesi eran parecchio meno del previsto è solo perché mancavano i non tesserati, cosa che d’altronde si verificherà anche per noi a Livorno.

  16. Ragazzi calma, stiamo tranquilli, pensiamo a noi stessi e cerchiamo di seguire la squadra nel numero maggiore possibile 🙂 Forza Empoli!!

  17. State a casina fiorentini (EMPOLI provincia di? FIRENZE!!!!!), perchè sennò dall’Ardenza uscite lunedi mattina….faremo una mega festa unica e grandiosa!

    • .. o Livornano.. fra poco tu sei in provincia di Pisa, io un ragionerei fossi in te.. perchè quando succede ti pigliano per il c.ul0 te i tuoi figlioli i tuoi nipoti eccetera eccetera fino al 3100.
      Goditela ora la promozione in serie A perchè fra qualche anno ti chiamerai PISA..

  18. Ora che a Empoli s’era in 1250 state un po’ esagerando comunque non prendetevela per questi deficenti che hanno provato a mettere zizzania tra due ambienti che non ne hanno motivo.Voi il vostro bel campionato lo avete fatto per la serie a ci potrete riprovare il prossimo anno dai

  19. E comunque oramai la questione della provincia di pisa o livorno e’ saltata ma doveva essere pisa a diventare prov di livorno per la cronaca 2800 livornesi a empoli senza naturalmente i tesserati che coerentemente sono rimasti a casa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here