Sondaggio PianetaEmpoliSette sconfitte in dieci partite, sette punti conquistati, un attacco Tavano dipendente, una delle peggiori difese del campionato e senza penalizzazioni saremmo ultimi in classifica. Dati e numeri impietosi per la squadra allenata da Bepi Pillon che, al timone degli azzurri, in tre partite ha racimolato un solo punto. E dato che siamo alla decima giornata di campionato, e che in pratica un quarto del campionato se n’è andato abbiamo deciso di lanciare il primo sondaggio della stagione 2011/2012.

 

La domanda è di quelle che al solo pensarci fa tremare le gambe… siamo sinceri non avremmo mai pensato di dover effettuare un sondaggio così, ma tant’è che abbiamo deciso di tastare il polso alla tifoseria azzurra. Siete pronti per la domanda allora? …bene… “L’Empoli…riuscirà ad evitare la retrocessione in Lega Pro?”

 

Sono sette le possibili risposte, tre positive, tre negative e una per chi non ha coraggio oppure non sa davvero rispondere.

 

Vediamo quelle positive:

1. Assolutamente SI

2. SI, ma ci sarà da soffrire

3. SI, ma dopo i Play Out

 

Ora vediamo quelle negative:

4. NO, dopo i Play Out

5. NO, dopo un campionato sofferto

6. Assolutamente NO

 

Oltre al classico:

7. NON SO

 

Per votare basta cliccare sulla preferenza prescelta nello spazio del sondaggio in basso nella colonna di destra. Buon sondaggio a tutti, e tra qualche giorno scopriremo come la pensano i tifosi azzurri.

 

Staff PianetaEmpoli

15 Commenti

  1. Ragazzi se vi ci mettete anche voi a fare questi sondaggi….siamo a posto….e soprattutto in questi momenti……
    Io magari avrei fatto un sondaggio positivo
    “Quante partite ci vorranno all’Empoli per rimettersi in carreggiata”

  2. daniele,ti stringo la mano per questa tua risposta e seguo sempre i tuoi commenti che trovo impeccabili e quando c’e’ da criticare,lo fai sempre con educazione.complimenti.anche io la penso cosi’ fino ad ora non sta girando,pero’ sono convinto che le cose cambieranno in meglio

  3. Questo sondaggio è ridicolo!! Siamo solo alla 10 giornata e voi fate un sondaggio del genere…con tutto il rispetto per il vostro lavoro stavolta l’avete fatta fuori dal vaso…
    l’appoggio ad una squadra che è palesemente in difficoltà lo date facendo questo sondaggio???
    Senza cercare nessun alibi e criticando le cose che non vanno cerchiamo di dare un pò di speranze a questa squadra…Il Varese 3 giornate fa era nella nostra situazione…aveva gli stessi punti nostri…giocava male ecc. loro hanno fatto 9 punti e sono a -2 dai play off e noi ne abbiamo fatti 1 e siamo penultimi…il campionato di serie b è lungo…è chiaro che dobbiamo svegliarci è iniziare a fare punti perchè sennò rischiamo ma paradossalmente se vinciamo 3/4 partite siamo di nuovo vicini alle squadre che lottano per i play off…
    Nessuno pensa ai play off ci mancherebbe ma evitate questi inutili sondaggi…siamo alla decima non alla trentesima…

    ripeto con tutto il rispetto per il lavoro encomiabile che fate ogni giorno!

  4. No, non sono daccordo, secondo me il sondaggio dopo dieci partite è legittimo. Cos’è avete paura del risultato del sondaggio… è solo un sondaggio, un modo per capire cosa pensiamo in questo momento noi tifosi dopo due mesi di campionato. A me non sembra così scandaloso. E poi scusate un appunto: un sondaggio dovrebbe buttare giù di morale la squadra… ma via non mi fate ridere… la squadra non è mica fatta da signorine, o per lomeno spero sia fatta di professionisti seri… giusto? Io invece spero che votino in molti e sono curioso di scoprire come la pensano i tifosi.. stringo la mano ai ragazzi di PE perchè hanno rotto il muro e hanno avuto il coraggio di lanciare un sondaggio in linea con quella che è la realtà di oggi. Basta fingere e fuori la verità, quest’anno lottiamo per non retrocedere in LegaPro… e speriamo di riuscirci.

    • Concordo. Cosí magari si smette tutti di pensare che a Gennaio si debba comprare qualche altro fenomeno (bidone),che la colpa sia di quel giovane oppure di quell’altro,che ci voleva Forestieri,ma anche Fabbrini,oppure no,ma se noi si faceva,ma se noi si vinceva….bla bla bla!!!

      Se non vi sentite pronti per questo sondaggio vuol dire che ancora non vi rendete conto di quale sia la reale situazione. Noi si lotta per la sopravvivenza.Scordatevi i sogni ed il bel gioco.Ora siamo questo e chi non lo capisce fa solo danno. Smettetela di guardare i nomi come al fantacalcio e guardate la classifica senza le penalizzazioni.

  5. Se andiamo ai Playout possiamo considerarci in LegaPro: buona parte dei nostri giocatori non hanno lo spirito di affrontare certe sfide da “dentro o fuori”…chi per gioventù, chi per carattere, chi perchè di Empoli non gliene può fregar di meno…speriamo di salvarci, anche soffrendo, ma nella stagione regolare.

  6. Non c’e’ cosa piu’ difficile che cambiare obbiettivo verso il basso…siamo partiti per i play off e ora dobbiamo evitare i play out…Non so come finira’ ma la strada e’ dritta dritta per i play out…Un altr’anno si gioca di Domenica..temo.

  7. siamo da lega pro punto , è poi non ci fà male cs impariamo a giocare con gli svincolati senza spendere una lira ……..bravo sigarino tutto merito tuo !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here