Si terrà giovedì prossimo, il 25 Luglio, il sorteggi per definire il tabellone della Tim Cup 2013/14.

 

Nel pomeriggio della giornata che si chiuderà con la presentazione della squadra azzurra in Piazza dei Leoni, conosceremo le due squadre che sfidandosi nella gara del 3 Agosto, incontreranno l’Empoli, Al “Castellani” domenica 11 Agosto.

Gli azzurri, come risaputo, entreranno in gioco dal secondo turno, che come detto è in programma per la seconda domenica di agosto.

 

Ormai da diversi anni la formula della Coppa Italia è quella del tabellone in puro stile tennistico, con una delineazione delle posizioni di ingresso dettata dalle classifiche dei campionati nella stagione precedente. Sarà quindi già ipotizzabile capire, a grosse linee, quello che potrà essere il cammino di ogni squadra ed ovviamente anche quello degli azzurri.

 

Appuntamenento quindi per il 25 luglio per conoscere la composizione effettiva del tabellone.

 

Nico Raffi

CONDIVIDI
Articolo precedenteNon solo Cittadella per il futuro di Coralli?
Articolo successivoNews mercato serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here