La Lega Calcio ha diramato quest’oggi i dati relativi agli spettatori allo stadio, ed ai dati tv, relativi alla prima giornata di campionato. Il numero più basso appartiene in entrambi i casi alla gara del Castellani, dato col quale conviviamo e che certo non ci toglierà il sonno.

 

spettatori stadio

 

spettatoritv

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Sulla scia di Paredes
Articolo successivo"Il Punto", con Alessandro Marinai….
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Ma ci rendiamo conto del miracolo empoli??? Vedendo questi numeri mi sento ancora più orgoglioso di questa squadra, di noi tifosi, di questa splendida società. GRAZIE EMPOLI FC.

    • e allora se e’ un miracolo che si fa gli si pone de’limiti…
      del tipo… san genna’ ero cieco e ora ci vedo, miracolo!!! ma ora sputami in un occhio perchè ‘non bisogna dimenticarsi da dove veniamo’…
      siamo piccini un si conta nulla ma per fortuna solo una parte dei soldi per i diritti tv viene divisa in proporzione agli spettatori e al bacino d’utenza. quindi un bel po’ di soldi si sono presi… e allora usiamoli per farlo continuare ‘sto miracolo, perche’ prima o poi lo trovano il verso di liberarsi definitivamente di quelli come noi. lotito è un uomo d’onore…

      • Certo che deve continuare il miracolo anzi dobbiamo farlo diventare una certezza, un punto fisso nel mondo del calcio, una mosca bianca, per questo secondo me al momento diventa fondamentale la ristrutturazione dello stadio, in qualche modo, con le dovute proporzioni, seguire la strada della juventus che con la costruzione del nuovo stadio è davanti a tutti in Italia, risorse in più che gli permettano di stare sopra le altre società per diversi anni ancora, o almeno fino a quando anche le altre non si faranno lo stadio di proprietà, il futuro è questo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here