Nel contenitore settimanale in onda sull’emittente Antenna5, Trops – lo sport allo specchio, questa sera si parlerà di calcio ed in particolare delle vicende legate al momento della squadra azzurra.

 

In studio, tra gli altri, sotto la conduzione di Giacomo Cioni, saranno presenti anche i nostri Alessio Cocchi e Gabriele Guastella. Assieme ad altri personaggi di spicco del giornalismo empolese, cosi come accadde anche nel corso della passata stagione, si aprirà un dibattito volto ad analizzare la situazione in casa azzurra alla vigilia di una trasferta importantissima come quella di domenica a Modena.

 

Appuntamento quindi per stasera alle ore 21:00.

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteInfo biglietti Fiorentina vs Empoli – Tim Cup
Articolo successivoL'arbitro di Modena-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Ciao PE, bono i’vino eh? Giocamo Cioni?? Appuntamente quindi per stasere?? E chi l’ha scritto Lino Banfi? O’ si fa’ pe’ ridere mi raccomando, senza offesa alcuna, siete i meglio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here