E’ stato coinvolto in un incidente stradale, costato la vita a due persone, il pullman che trasportava i giocatori del Torino di ritorno dalla trasferta di Verona. Nell’incidente è rimasta ferita una terza persona, che è stata trasportata all’ospedale Cto. I calciatori del Torino e i loro accompagnatori sono rimasti illesi. L’incidente è avvenuto alla barriera di Trofarello (Torino), che immette nella tangenziale del capoluogo piemontese

La prima ricostruzione parla di un camion che ha urtato un’autovettura che si è incastrata sotto il bus della squadra. E’ fuggito il camionista che, secondo le prime ricostruzioni, ha provocato l’incidente stradale.

Il camion, dai primi accertamenti compiuti dalla polizia stradale, è risultato rubato. Il pullman del Torino calcio, all’arrivo al casello, ha rallentato la marcia per dare tempo alla sbarra di alzarsi completamente. In quel momento il camion ha tamponato violentemente la vettura, che è andata ad incastrarsi sotto il pullman. Giocatori e dirigenti – tutti presenti a bordo tranne il tecnico Ventura – sono scesi per tentare di prestare i primi soccorsi e per spegnere, con l’estintore e con bottigliette d’acqua, l’incendio che stava per propagarsi. Il team granata, dopo circa tre quarti d’ora, è stato preso in consegna da un altro automezzo e ha fatto ritorno al centro Sisport.

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here